1 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 2 ottobre 2020

1 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 2 ottobre 2020.

02 Ottobre
20:39

Asamoah piace al Reading: l'esterno può finire in Inghilterra

Kwadwo Asamoah potrebbe finire al Reading in Championship, seconda serie inglese, dopo aver risolto il contratto con l'Inter. A riportarlo è il sito ghanese Kickgh.com.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
02 Ottobre
20:26

Jens Odgaard va al Lugano

Un nuovo rinforzo in arrivo per il Lugano: il club ticinese ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante danese Jens Odgaard, che aveva militato nella Primavera dell'Inter prima delle esperienze con Sassuolo ed Heerenveen.

A cura di Vito Lamorte
02 Ottobre
15:10

Nainggolan, ore decisive: il belga disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare a Cagliari

Immagine

La trattativa per il ritorno di Radja Nainggolan a Cagliari procede positivamente. Le parti sono infatti vicine e potrebbero arrivare all'accordo nella giornata di oggi. Il belga e il club sardo hanno intanto discusso dei dettagli contrattuali, in una colazione di lavoro che ha visto protagonisti il presidente Giulini e il procuratore Alessandro Beltrami. Da indiscrezioni pare che Nainggolan sia disposto a tagliarsi di un milione il suo ingaggio e passare da un quadriennale da 2,5 milioni di euro ad un triennale da 3 netti all'anno.

A cura di Alberto Pucci
02 Ottobre
13:15

Dalbert al Rennes: le cifre dell'affare

Immagine

Nel giorno dello sbarco a Milano di Matteo Darmian, Dalbert è volato in Francia per sostenere anche lui le visite mediche. L'esterno brasiliano ha infatti scelto di ripartire dal Rennes, dopo l'esperienza della scorsa stagione alla Fiorentina. Da questa trattativa, l'Inter incasserà poco più di 1 milione per il prestito ed eventuali 12 milioni di euro per il riscatto.

A cura di Alberto Pucci
02 Ottobre
11:15

Darmian, visite mediche terminate: a breve la firma sul contratto

Immagine

Mattinata di visite per Matteo Darmian; il nuovo acquisto dell'Inter. Il 30enne difensore lombardo, si è infatti recato alla clinica Humanitas di Rozzano per i test medici terminati pochi minuti fa. Nelle prossime ore il giocatore sarà nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione per firmare il suo nuovo contratto.

A cura di Alberto Pucci
02 Ottobre
09:31

Nainggolan al Cagliari: riprende la trattativa tra l'Inter e il club sardo

Immagine

Tutto fa pensare che Radja Nainggolan lascerà l'Inter per tornare in Sardegna. Dopo le dichiarazioni del club sardo e la disponibilità a trattare di quello milanese, nelle prossime ore le due parti continueranno a discutere dell'affare. La richiesta della società di Suning, che attende novità in merito all'infortunio di Vidal, è scesa da 12 milioni di euro a 10 con la condizione di inserire nella trattativa soltanto uno dei due giovani proposti dal Cagliari: il trequartista classe 2000 Riccardo Ladinetti.

A cura di Alberto Pucci
02 Ottobre
07:15

Mercato Inter, le news di oggi 2 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Fase intensa per il calciomercato dell’Inter. In casa nerazzurra è il giorno di Matteo Darmian: l’esterno del Parma arriverà in seguito ad un accordo verbale stipulato nella passata stagione. Per lui previste nelle prossime ore visite mediche e firma sul contratto.

L’Inter poi si vedrà con il Cagliari per definire gli ultimi dettagli della cessione di Nainggolan: il centrocampista belga ha già l’accordo con il club sardo e tornerà in Sardegna a titolo definitivo per circa 12 milioni. La sua partenza servirà per liberare il posto a Marcos Alonso del Chelsea, giocatore individuato dalla dirigenza nerazzurra per realizzare un ultimo colpo di mercato.

A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views