6 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell’Inter dell’1 ottobre 2020

6 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter dell'1 ottobre 2020.

01 Ottobre
19:58

Nainggolan al Cagliari, trattativa con l'Inter ai dettagli

Manca davvero poco per il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari, operazione di mercato che consentirebbe all'Inter di poter tentare un assalto concreto a Marcos Alonso. Domani i due club torneranno a sedersi al tavolo delle trattative per trovare la quadratura definitiva. L'accordo è già stato impostato, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 12 milioni, con inserimento di un paio di giovani. Vanno limati alcuni dettagli, ma siamo al traguardo. Con l'intesa tra Nainggolan e Cagliari già raggiunta, domani può essere la giornata decisiva.

A cura di Sergio Chesi
01 Ottobre
19:09

Marcos Alonso-Inter, ultimissime news

Immagine

L'arrivo imminente di Matteo Darmian non cambia i piani dell'Inter in relazione alla possibilità di prendere Marcos Alonso dal Chelsea in un'operazione di mercato last minute. I nerazzurri, con la cessione di Dalbert, hanno iniziato a creare i presupposti per l'arrivo dell'esterno spagnolo, in rotta con i Blues. Servirà però cedere Nainggolan prima di poter progettare concretamente l'assalto all'ex Fiorentina. Poi toccherà attendere il Chelsea: qualora da Londra dovessero arrivare segnali positivi entro lunedì, i nerazzurri sono pronti ad accelerare per regalare a Conte un ultimo rinforzo di spessore.

A cura di Sergio Chesi
01 Ottobre
17:16

Fatta per Darmian: domani visite mediche e firma sul contratto

Domani Matteo Darmian potrebbe diventare un calciatore dell'Inter. La trattativa è chiusa e i club hanno raggiunto l’accordo per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro. L'esterno del Parma sarà a Milano nella mattinata di venerdì per le visite mediche del classe 1989, che dopo aver superare i test fisici firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro. ​

Immagine
A cura di Vito Lamorte
01 Ottobre
17:13

Vagiannidis ceduto in prestito al Sint-Truiden

Georgios Vagiannidis giocherà in prestito il prossimo anno al Sint-Truiden. Questa la nota ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo temporaneo annuale di Georgios Vagiannidis al Koninklijke Sint-Truidense Voetbalvereniging".

A cura di Vito Lamorte
01 Ottobre
15:11

Dalbert al Rennes, le cifre: 2 milioni per il prestito e 12 per il diritto di riscatto

Piero Ausilio all'Hotel Sheraton di Milano ha annunciato che Dalbert è vicinissimo all'addio all'Inter per trasferirsi al Rennes: la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riportati da TuttoMercatoWeb.com, il club francese pagherà 2 milioni per il prestito con diritto fissato a 12. Domani il giocatore effettuerà le visite mediche con la nuova squadra.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
01 Ottobre
13:01

La Francia (ri)chiama Dalbert: il brasiliano nel mirino del Rennes

Immagine

Fuori dal disegno tattico di Antonio Conte, Henrique Dalbert è molto vicino a lasciare nuovamente l'Inter dopo il prestito della scorsa stagione alla Fiorentina. L'ex giocatore del Nizza, potrebbe infatti tornare in Francia dove ad accoglierlo ci sarebbe il Rennes. A confermare una sua possibile ed imminente partenza, sarebbe stato il direttore sportivo Ausilio nel corso di un evento organizzato stamane a Milano.

A cura di Alberto Pucci
01 Ottobre
10:07

Ranocchia resta e 'libera' Pirola: il classe 2002 piace al Monza

Immagine

Sfumato il passaggio al Genoa, Andrea Ranocchia è destinato a rimanere all'Inter come ha anche confermato lo stesso Piero Ausilio prima della gara di Benevento. La permanenza del difensore classe '98, potrebbe a questo punto spingere il club nerazzurro a dare in prestito il diciottenne Lorenzo Pirola. Oltre alla Cremonese e a società come Pescara, Lecce e Frosinone, per il baby interista si è fatto sotto anche il Monza di Silvio Berlusconi. Nei piani di Galliani c'è infatti l'obiettivo di regalare a Brocchi altri giocatori per tentare la promozione in Serie A.

A cura di Alberto Pucci
01 Ottobre
08:25

Conte elogia il mercato dell'Inter e Achraf Hakimi: "È l'investimento dell'anno"

Immagine

Al termine della partita di Benevento, terminata con un rotondo 5-2 in favore dei suoi ragazzi, Antonio Conte ha parlato di Achraf Hakimi: autore di una prestazione superlativa con tanto di primo gol italiano. "Hakimi è un calciatore con grandi potenzialità, è nato per fare il quinto di centrocampo avendo propensioni offensive importanti – ha spiegato il tecnico dell'Inter – È stato l’investimento importante di questo mercato, deve continuare a lavorare ma ha dato una buona interpretazione della gara. Speriamo continui così".

A cura di Alberto Pucci
01 Ottobre
07:00

Mercato Inter, le news di oggi 1 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Antonio Conte vuole rinforzi sulle corsie laterali e dopo Matteo Darmian prende sempre più corpo l'ipotesi Marcos Alonso. Il calciatore spagnolo ex Fiorentina avrebbe litigato con il tecnico del Chelsea Frank Lampard e sarebbe ai margini della rosa, visto che non è stato convocato per la successiva partita di coppa contro il Tottenham e non rientra più nei piani dei Blues. Per l’esterno del Parma, invece, l’accordo è già stato trovato da mesi e la trattativa con i crociati è ai dettagli: il giocatore ex Toro e Manchester United potrebbe sbarcare in nerazzurro nella giornata di giovedì, anche se il club emiliano vorrebbe trattenerlo per il prossimo incontro con il Verona prima di lasciarlo andare.

In uscita si parla sempre molto di Radja Nainggolan al Cagliari e nonostante in serata il presidente dei sardi Giulini abbia frenato sull’accordo a Skysport Di Marzio ha sottolineato che da domani ogni giorno è quello buono per il trasferimento del giocatore belga in Sardegna. Andrea Ranocchia dovrebbe restare a Milano e per Milan Skriniar non è arrivata nessuna nuova offerta rispetto alla prima del Tottenham: Ausilio ha confermato la sua permanenza in nerazzurro.

A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views