51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zlatan Ibrahimovic convocato per Milan-Torino, c’è anche Calhanoglu

A sorpresa Stefano Pioli ha convocato per la partita tra Milan e Torino della 17esima giornata di Serie A Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese torna a disposizione dopo oltre due mesi di assenza. Nell’elenco dei convocati c’è anche Hakan Calhanoglu, che pareva in dubbio. Ibrahimovic ha disputato solo 6 partite in cui ha segnato 10 gol.
A cura di Alessio Morra
51 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Pioli ha diramato le convocazioni per la partita tra Milan e Torino in programma stasera. A sorpresa il tecnico ha convocato Calhanoglu, che non è al meglio per un problema alla caviglia riportato in occasione della partita con la Juventus, e soprattutto Zlatan Ibrahimovic, che non gioca una partita ufficiale da quasi due mesi e sembrava non essere a disposizione nemmeno per il match contro la squadra dell'ex Giampaolo.

I convocati del Milan per il Torino c'è anche Ibrahimovic

Ventiquattro calciatori sono stati convocati da Pioli per la partita tra il Milan e il Torino. C'è anche Ibrahimovic, che probabilmente partirà dalla panchina, ma con lo svedese tutto è possibile e non è da escludersi una presenza a sorpresa da titolare per Zlatan pronto a guidare i rossoneri che dopo aver perso 3-1 con la Juventus vogliono riprendere il proprio percorso. Questo il comunicato del club rossonero:

A pochi giorni di distanza da Milan-Juventus, i rossoneri sono pronti a tornare in campo contro un'altra torinese: a San Siro si gioca Milan-Torino, 17° giornata di Serie A. Questi i giocatori a disposizione di Mister Pioli per la gara di stasera, sabato 9 gennaio, alle 20.45. 

  • PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu
  • DIFENSORI: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli.
  • CENTROCAMPISTI: Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Frigerio, Hauge, Kessie, Tonali.
  • ATTACCANTI: Colombo, Ibrahimović, Leão, Maldini, Olzer.

Ibra potrebbe giocare già contro il Torino

L'attaccante svedese magari sarà schierato anche dal primo minuto da Pioli, che potrebbe sceglierlo in luogo di Hauge e schierare lo svedese in attacco con Leao. Ma Ibra potrebbe anche cedere il passo in avvio e subentrare nel secondo tempo, magari per una mezz'oretta che gli potrebbe servire per trovare la forma.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views