830 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zeman: “L’Atalanta corre ancora tanto, strano dopo tutti i problemi che ci son stati a Bergamo”

Zdenek Zeman nella sua ultima intervista si è detto stupito dalla condizione atletica dell’Atalanta che “corre ancora tanto”. Il mister boemo ha dichiarato in merito: “Strano, visto che i nerazzurri coi problemi che c’erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare”
A cura di Marco Beltrami
830 CONDIVISIONI
Immagine

Zdenek Zeman si è detto stupito dall'Atalanta. L'allenatore boemo è intervenuto nelle vesti di ospite ai microfoni della trasmissione di Rai Radio 1 "Un Giorno da pecora" per parlare del nuovo campionato di Serie A post-Covid. Il mister classe 1947 a proposito della super prestazione dell'Atalanta contro la Lazio ha dichiarato: "L'Atalanta per ora sta correndo stranamente, visti i problemi che ci sono stati a Bergamo".

Zeman stupito dall'Atalanta, le dichiarazioni del tecnico boemo sulla condizione atletica della Dea

La condizione atletica dell'Atalanta ha stupito Zdenek Zeman. La Dea alla ripresa della Serie A si è mostrata in grande spolvero, e dopo il successo sul Sassuolo ha battuto in rimonta anche la Lazio con una prestazione eccezionale, merito anche del lavoro del professore ex Juve Jens Bangsbo. Il mister boemo a tal proposito ha dichiarato: "L’Atalanta per ora sta ancora correndo, stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove. Perché ‘stranamente'? Perché coi problemi che c'erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare. La Dea mi ha stupito. Se poi Malinovskyi indovina quei gol…".

Zdenek Zeman, che nel 1998 con le sue dichiarazioni in cui lamentava l'abusivo ricorso a doping e farmaci nel mondo del calcio, diede di fatto il la ad un'inchiesta nel mondo del pallone, ha parlato anche del futuro del campionato italiano. Per l'ex mister del Foggia, la Juventus favorita non è ancora in grande condizione: " Vince sempre la Juve? La Lazio ieri le ha dato una mano, l’ha aiutata. Dopo lo 0-2 pensavo la potessero chiudere. Il campionato però è da giocare perché anche la Juve non sta tanto bene". Quello che è certo è che questo calcio senza tifosi non è gradito a Zeman: "Il calcio così è senza sale, è come un piatto insipido, senza la gente non c'è spettacolo, non c'è piacere

830 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views