85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zé Roberto, ex del Bayern e del Brasile, a 45 anni ha ancora il fisico scolpito

Il Bayern Monaco ha ripreso un post di un suo ex giocatore, e ha chiesto se qualcuno lo ricordava. In tanti hanno riconosciuto Zé Roberto, che ha mostrato di avere ancora un fisico eccezionale. L’ex centrocampista ha vinto quattro trofei con il Brasile, quattro volte la Bundesliga e una Liga con il Real.
A cura di Alessio Morra
85 CONDIVISIONI
Immagine

Chi si ricorda Zé Roberto? Probabilmente in parecchi appassionati di calcio sanno bene chi è questo ex calciatore brasiliano che per quasi un decennio è stato un nazionale del Brasile, con cui ha vinto tanti trofei, e che ha giocato con il Real Madrid e il Bayern Monaco. Ha lasciato il calcio da qualche anno e da tempo è tornato in Brasile, dove ha continuato ad allenarsi. L'ex centrocampista ha mostrato tutto il suo fantastico fisico in un post su Instagram, ripreso poi anche dal Bayern.

Il post di Zé Roberto, dal fisico d'acciaio, ripreso dal Bayern Monaco

Ha postato una sua immagine l'ex centrocampista, che ha mostrato soprattutto il fisico scolpito, e a corredo ha scritto una frase motivazionale in cui dice sostanzialmente che si può andare oltre il limite. E sicuramente sono pochi gli ex calciatori che a 45 anni si ritrovano con un fisico così perfetto. Quel post è stato ripreso dal Bayern Monaco, che sui social ai propri followers ha chiesto se riuscissero a riconoscere l'ex calciatore dei bavaresi. In breve tempo in parecchi hanno dato la risposta giusta.

La grande carriera di Zé Roberto: ha vinto tutto tranne i Mondiali

Classe 1974, Zé Roberto ha giocato per oltre vent'anni ad altissimo livello. Con il Bayern Monaco ha vinto quattro volte la Bundesliga, in patria ha conquistato trofei con Santos e Palmeiras, da giovanissimo ha vinto una Liga anche con il Real Madrid. Si è tolto tante soddisfazioni anche con la nazionale del Brasile, con cui ha disputato 84 partite e segnato 6 gol. Non è riuscito a vincere i Mondiali, nel 2002 non fu convocato. C'era però nel 1998 (2° posto) e nel 2006 (quarti di finale). Fu inserito nella squadra dei giocatori migliori del Mondiale 2006. Con il Brasile ha vinto due volte la Copa America e due volte la Confederations Cup.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views