video suggerito
video suggerito
Mondiale per club 2025

Vlahovic rimprovera Yildiz, Ravanelli lo bacchetta: “Non è carino, forse ha un po’ troppo ego”

Fabrizio Ravanelli bacchetta Vlahovic dopo i rimproveri a Yildiz nel corso di Juventus-Manchester City: “Non è carino, forse ha un po’ troppo ego”.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Juventus è stata travolta da Manchester City nell'ultima partita del girone G del Mondiale per Club e si è qualificata agli ottavi di finale come ‘seconda' del suo gruppo: nel primo turno ad eliminazione diretta se la vedrà con il Real Madrid. La prestazione dei bianconeri è stata insufficiente a 360° e uno dei temi di discussione durante e dopo il match giocato a Orlando è stata la prova di Dusan Vlahovic.

L'attaccante serbo ha segnato il gol del 2-5 nella fase finale del match ma Fabrizio Ravanelli negli studi di Mediaset lo ha criticato in maniera molto netta: "Vlahovic ha fatto veramente un bel gol, bisogna riconoscere lo smarcamento e come ha angolato, la scelta tecnica cn questo piatto interno che ha messo sul secondo palo. Ha fatto un bel gol ma la prestazione è stata insufficiente. Lo vedo sempre nervoso".

Immagine

Vlahovic si è fatto notare anche per aver rimproverato Kenan Yildiz in un paio di situazioni di gioco e questo non è piaciuto all'attuale dirigente dell'Olympique Marsiglia e grande ex della Juventus: "Non è carino vedere un giocatore rimproverare un suo compagno, come ha fatto in un paio di frangenti con Yildiz. Forse ha un po' troppo ego. Credo che quando giochi con dei giocatori fortissimi tu ti debba servire di loro per fare grandi prestazioni. Yildiz è un valore aggiunto e averlo in squadra con te è qualcosa di incredibile".

Ravanelli: "La Juve ha grosse lacune a livello difensivo"

Infine, Fabrizio Ravanelli ha parlato della sconfitta della Juve sottolineando le difficoltà difensive della squadra bianconera: "Nelle prime due uscite la Juve aveva trovato due avversarie non all'altezza. La Juve questa sera ha mostrato grosse difficoltà tecniche, tattiche e fisiche. È una Juve da rivedere, grosse lacune a livello difensivo". 

L'ex attaccante bianconero ha sottolineato anche la difficoltà di difendere gli spazi pur mettendo nove uomini dietro la linea della palla: "Sono stati sbagliati posizionamenti e scalate".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views