0 CONDIVISIONI

Verona-Milan dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita

Verona-Milan è il match valido per la 10a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Bocchetti e quella di Pioli si giocherà domenica 16 ottobre, alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi. Qui tutte le informazioni sulle formazioni e su dove vederla in diretta tv e streaming.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Verona-Milan è il match valido per la 10a giornata di Serie A. I rossoneri tornano in campo dopo il ko in Champions contro il Chelsea per riprendere la marcia verso la vetta della classifica attualmente occupata dal Napoli. Il match si gioca oggi, domenica 16 ottobre alle ore 20:45 allo stadio ‘Bentegodi'. La sfida tra la squadra di Salvatore Bocchetti, nuovo allenatore degli scaligeri, e quella allenata da Stefano Pioli, arriva in un momento in cui il rendimento delle due compagini è assolutamente diverso.

L'Hellas arriva a questa sfida dopo quattro sconfitte consecutive, l'ultima pesante arrivata in pieno recupero contro la Salernitana all'Arechi. I rossoneri invece hanno chiuso l'ultimo turno battendo la Juventus a San Siro e trionfando in uno dei big match di questo campionato. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Il bilancio tra le due squadre è di 74 partite in tutte le competizioni: 14 vittorie del Verona, 28 pareggi e 32 vittorie del Milan.

Le probabili formazioni di Verona-Milan. Bocchetti potrebbe schierare la stessa formazione che ha perso contro la Salernitana all'Arechi affidando ancora una volta il peso dell'attacco ad Henry con Verdi e Hrustic a supporto. Doig, tra i più positivi contro i granata, agirà a sinistra mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Gunter, Cabal e Hien.

Nel Milan invece Pioli potrebbe cambiare qualcosa in attacco lasciando la difesa invariata. Da destra a sinistra dovrebbero agire infatti Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez Con Tonali e Bennacer in mediana ci sarà Krunic, con attacco formato da Diaz, Giroud, Leao.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. All. Bocchetti.

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Krunic, Bennacer, Tonali; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli

  • Partita: Verona-Milan
  • Quando si gioca: domenica 16 ottobre 2022
  • Dove si gioca: stadio Bentegodi, Verona
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, ‘Zona DAZN'
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 10a giornata

Dove vedere Verona-Milan in diretta TV

La gara del Bentegodi sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Sarà necessario essere abbonati, accedere con le proprie credenziali e sintonizzarsi all'evento attraverso una Smart tv collegata a Internet oppure attraverso una piattaforma gaming (XBox e Playstation). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Marco Parolo. In alternativa, coloro i quali hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, potranno assistere al match sulla piattaforma satellitare collegandosi su ‘Zona DAZN' al canale 214 del telecomando Sky.

Verona-Milan, dove vederla in streaming

La partita Verona-Milan sarà visibile anche in live streaming in esclusiva su DAZN. Sui dispositivi mobile e tablet, basterà utilizzare l'app dedicata oppure, tramite pc, collegarsi al sito ufficiale. La partita sarà disponibile anche su Now sul canale Zona Dazn, anche in questo caso in esclusiva per gli abbonati.

Serie A, le probabili formazioni di Verona-Milan

Il Verona di Bocchetti non dovrebbe essere così diverso da quello di Salerno. L'Hellas dovrebbe schierarsi in campo ancora con un modulo 3-4-2-1 che vedrà Verdi e Hrustic alle spalle dell'unica punta Henry in vantaggio su Lasagna e Djuric. Conferme in mediana per Veloso e Tameze con Doig a sinistra e Depaoli a destra.

Nel Milan Giroud è sempre favorito su Origi. Da monitorare anche Rebic che potrebbe anche lui partire dall'inizio. Krunic, Brahim Diaz e Leao restano comunque favoriti per una maglia da titolari. Tonali e Bennacer confermati in mediana.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. All. Bocchetti.
MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Krunic, Bennacer, Tonali; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views