17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venduti 32mila biglietti per Italia-Grecia: cresce l’attesa per il ‘match qualificazione’

C’è grande attesa per la gara tra Italia e Grecia del 12 ottobre 2019 allo stadio Olimpico di Roma, visto che può regalare agli Azzurri la qualificazione aritmetica alla fase finale degli Europei 2020: sono 32.000 i tagliandi già emessi e non c’è più disponibilità di biglietti per la Tribuna Tevere.
A cura di Vito Lamorte
17 CONDIVISIONI
Immagine

C'è voglia di Nazionale? Sembra proprio di sì. L'Italia di Roberto Mancini affronterà la Grecia sabato 12 ottobre (ore 20.45) allo stadio Olimpico di Roma e da quanto fa sapere la Federazione la vendita dei biglietti va a gonfie vele. Il match contro gli ellenici può regalare agli Azzurri la qualificazione aritmetica alla fase finale di Euro 2020: sono 32.000 i tagliandi già emessi per la sfida dell'impianto della Capitale, lo stadio dove il prossimo 12 giugno prenderà il via primo campionato europeo itinerante della storia. Ad oggi l'unica cosa certa è che non c'è più disponibilità di biglietti per la Tribuna Tevere.

L'Italia torna a Roma dopo quattro anni, l'ultimo precedente era nell'ottobre 2015 con Norvegia (battuta 2-1), e sarà la 59esima gara della Nazionale nella Capitale e così Roma torna ad essere la città che ha ospitato più volte gli Azzurri (Milano l'aveva agganciata a quota 58 con Italia-Portogallo di Nations League).

Come e dove acquistare i biglietti per Italia-Grecia

La vendita dei biglietti per Italia-Grecia, come già affermato, è già iniziata e si viaggia spediti verso un Olimpico tutto dipinto d'azzurro. Come acquistare i biglietti di Italia-Grecia? È possibile recarsi presso i punti vendita Vivaticket (che possono essere ricercati online collegandosi su https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv), oppure online sul sito Internet della Federazione Italiana Giuoco Calcio (www.figc.it e su www.vivaticket.it).

Pre-convocazione per De Rossi in vista della Grecia

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha inserito Daniele De Rossi nella lista dei pre-convocati per la prossima gara contro la Grecia, valida per le qualificazioni agli Europei 2020. La sede della gara sarà lo stadio Olimpico di Roma e può essere l’occasione per ‘riabbracciare’ per un’ultima volta sia i tifosi italiani che romanisti.

Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views