40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tottenham-Milan inizierà con 10 minuti di ritardo, il traffico di Londra blocca il pullman rossonero

Tottenham-Milan, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023, si giocherà con 10 minuti di ritardo rispetto all’orario fissato: fischio d’inizio alle ore 21.10.
A cura di Vito Lamorte
40 CONDIVISIONI
Immagine

Tottenham-Milan, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023, inizierà con 10 minuti di ritardo rispetto all'orario fissato. Il calcio d’inizio dell’incontro in programma alle ore 21.00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra ma è stato posticipato per un ritardo del pullman della formazione rossonera, bloccato nel traffico della capitale inglese. La gara inizierà alle ore 21:10.

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ai microfoni di Amazon Prime Video si è espresso così in merito a questa situazione: "Abbiamo chiesto il rinvio di 10 minuti. È un appuntamento importante, vogliamo passare il turno come i nostri avversari. Firenze è un'altra competizione, abbiamo parlato solo di questa partita".

Intorno alle ore 20.30 italiane è arrivata la comunicazione che la richiesta del club di via Aldo Rossi era stata accolto.

I campioni d'Italia in carica scenderanno in campo con il solito 3-4-1-2 con Maignan tra i pali, Kalulu, Thiaw e Tomori a formare il castello difensivo; Messias e Theo Hernandez sulle corsie laterali con Tonali e Krunic in mediana e Brahim Diaz sulla trequarti per innescare la coppia d'attacco Leao-Giroud.

Milan e Tottenham scenderanno in campo con il lutto al braccio in segno di cordoglio dedicato a Italo Galbiati, morto oggi all’età di 85 anni e storico collaboratore di Fabio Capello e di Arrigo Sacchi sulla panchina del Diavolo. 

Quella del ritardo del fischio d'inizio, però, non è una novità assoluta. Si tratta della stessa situazione che si è verificata nella prima serata del ritorno degli ottavi, in occasione della gara tra Chelsea e Borussia Dortmund: un ritardo di quasi mezz'ora del bus dei tedeschi ha costretto l'UEFA a rivedere la programmazione della partita e la squadra di Terzic ad accorciare i tempi di preparazione della sfida di Stamford Bridge.

Immagine
40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views