1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming, formazioni

Torino – Milan di Serie A è una partita in programma oggi alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. L’incontro tra le squadre di Pioli è fondamentale sia per la zona salvezza che per quella Champions. La partita si potrà seguire in diretta su Sky. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Torino-Milan è una delle partite principali della 36a giornata di Serie A. L'incontro tra le squadre di Nicola e Pioli si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino e inizierà alle ore 20.45 di mercoledì 12 maggio. Il Torino grazie ai quattro punti ottenuti nelle ultime due partite si è avvicinato sensibilmente alla salvezza, che però ancora non è matematica. Il Milan invece torna a Torino tre giorni dopo il grande successo ottenuto in casa della Juventus per 3-0. La squadra di Pioli senza Ibrahimovic cercherà di blindare il posto in Champions.

  • Partita: Torino – Milan
  • Quando si gioca: mercoledì 12 maggio 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Serie A, 36esima giornata

Torino-Milan, dove vederla in TV

Il match della 36a giornata tra granata e rossoneri si potrà seguire in diretta TV in esclusiva su Sky che la manderà in onda sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 252 (Sky Sport), ma anche sui canali 472 e 483 del digitale terrestre. Telecronaca affidata alla coppia Riccardo Trevisani – Daniele Adani.

La diretta streaming di Torino-Milan

La partita tra il Torino e il Milan che vale tanto sia per la lotta per non retrocedere che per quella Champions si potrà seguire anche in streaming sia tramite Sky Go, app disponibile per gli abbonati di Sky che ne possono usufruire usando pc, Smartphone, tablet o Smart Tv. Ma Torino-Milan in streaming si potrà seguire anche su Now Tv.

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Milan

L'unico grande dubbio per Nicola riguarda Vojvoda, autore di due gol nelle ultime due partite. L'esterno potrebbe rifiatare e lasciare spazio a Singo. In avanti Belotti e Sanabria. Nel Milan mancherà l'infortunato Ibrahimovic, che potrebbe aver chiuso già la stagione. L'unica punta sarà Rebic, titolare Brahim Diaz.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Buongiorno; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Diaz, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views