0 CONDIVISIONI

Torino, infortunio Belotti: come sta, e quando torna. Le ultime notizie

Come sta Andrea Belotti? Quali sono le condizioni del centravanti finito ko nel corso del match contro l’Inter? Le ultime notizie sull’infortunio del terminale offensivo granata non sono incoraggianti. Il report ufficiale del club del capoluogo piemontese para di un “danno ad alcune fibre muscolari” per il “Gallo” che dopo aver saltato il Genoa, potrebbe dunque restare ai box anche contro la Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Come sta Andrea Belotti? Quali sono le condizioni del centravanti finito ko nel corso del match contro l'Inter? Le ultime notizie sull'infortunio del terminale offensivo granata non sono incoraggianti. Il report ufficiale del club del capoluogo piemontese para di un "danno ad alcune fibre muscolari" per il "Gallo" che dopo aver saltato il Genoa, potrebbe dunque restare ai box anche contro la Fiorentina.

Andrea Belotti, infortunato. Le ultime notizie sulle sue condizioni

Andrea Belotti si è infortunato nel corso del match tra Torino e Inter. Dopo 12′ di gioco, il centravanti dopo una brutta caduta, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Un problema che gli ha impedito di giocare nell'ultima trasferta di campionato, rilevatasi vincente, contro il Genoa. L'ultimo comunicato ufficiale sulle condizioni del bomber granata però aprono ad uno stop prolungato

Belotti, infortunio alle fibre muscolari. Salta la Fiorentina

Nella nota ufficiale diramata dal Torino si legge infatti che "A causa del persistere del dolore, Andrea Belotti è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito". Non una seppur dolorosa contusione per l'attaccante di Toro e Nazionale, ma un problema di natura muscolare . Una situazione che rende inevitabile un periodo di riposo, anche per non correre il rischio di un'assenza più lunga. Al momento le possibilità di vederlo in campo in Torino-Fiorentina sono ridotte al lumicino. La speranza di Mazzarri è quella di recuperarlo per il confronto del 15 dicembre in casa del Verona. Senza Belotti, Zaza e Iago Falque, il tecnico potrebbe tornare a puntare sul tandem atipico formato da Berenguer e Verdi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views