2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, Cairo tiene stretto Mazzarri: “Momento giusto per il rinnovo”

Il Torino ha ritrovato subito il sorriso dopo l’eliminazione ai playoff di Europa League. I successi su Sassuolo e Atalanta hanno permesso ai granata di conquistare momentaneamente la vetta della classifica di Serie A, a braccetto con Juventus e Inter. Grande soddisfazione per il patron Urbano Cairo che nella sua ultima intervisto ha aperto all’imminente rinnovo di mister Mazzarri, complimentandosi con Belotti grande protagonista in azzurro e manifestando grande entusiasmo per il colpo di mercato last-minute Verdi.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Il Torino ha ritrovato subito il sorriso dopo l'eliminazione ai playoff di Europa League. I successi su Sassuolo e Atalanta hanno permesso ai granata di conquistare momentaneamente la vetta della classifica di Serie A, a braccetto con Juventus e Inter. Grande soddisfazione per il patron Urbano Cairo che nella sua ultima intervisto ha aperto all'imminente rinnovo di mister Mazzarri, complimentandosi con Belotti grande protagonista in azzurro e manifestando grande entusiasmo per il colpo di mercato last-minute Verdi

Immagine

Cairo apre al rinnovo del contratto di Mazzarri da allenatore del Torino

Tempi maturi per il rinnovo di contratto di Walter Mazzarri con il Torino. Ad aprire al prolungamento ci ha pensato il presidente granata Cairo in occasione della presentazione del Festival dello Sport di Trento. Queste le parole del patron che si gode il primato in campionato: "Mazzarri è molto bravo, un grande allenatore, scrupoloso, attento ai dettagli. Credo sia il momento giusto per il rinnovo. Il primo posto? Restiamo con i piedi per terra". Nelle prossime settimane dunque potrebbero arrivare novità importanti sul tecnico in scadenza di contratto nella prossima estate. Nell'accordo sul rinnovo potrebbe esserci anche un ritocco dell'ingaggio che gli permetterebbe di incassare di più rispetto ai 2 milioni percepiti attualmente.

Verdi rinforzo per il nuovo Torino

Nel frattempo Cairo ha cercato di allestire per il tecnico toscano una rosa competitiva. Se la nota stonata è rappresentata dal caso Nkoulou, con il presidente Cairo che aspetta ancora le scuse del giocatore, la novità più lieta è rappresentata dall'innesto di Simone Verdi. Un neoacquisto arrivato sul gong di mercato che potrebbe fare comodo a Mazzarri: "Verdi è un giocatore importante, in un Torino già molto forte sarà un valore aggiunto. Perché non l'ho comprato prima? Sarebbe comunque servito un tempo di adattamento per lui, gli allenamenti di Mazzarri sono diversi. I tempi di inserimento in una squadra non li ho inventati io, può servire anche un mese".

Cairo si gode un super Belotti

Chi ormai da tempo è una certezza del Torino è Andrea Belotti. Il Gallo ha iniziato la stagione con il piede giusto e ha confermato il suo ottimo momento di forma anche in Nazionale, con la doppietta decisiva per la vittoria in casa dell'Armenia. Cairo esalta il momento del suo bomber: "Ha fatto benissimo con due reti. L'ho visto bene anche per come è entrato in campo con la Finlandia. E' in grande forma".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views