21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiago Pinto sul futuro di Fonseca alla Roma: “Pensiamo a oggi, non capisco questa insistenza”

Il ds della Roma, Tiago Pinto, ha parlato del futuro di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Il dirigente dei giallorossi ha cercato di evitare di dare risposte affrettate dribblando le domande dallo studio di Sky Sport: “Non capisco questa insistenza sul futuro del nostro allenatore con cui ho già parlato”.
A cura di Fabrizio Rinelli
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il ds della Roma, Tiago Pinto, ha parlato del futuro di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Il dirigente dei giallorossi ha cercato di evitare di dare risposte affrettate dribblando le domande dallo studio di Sky Sport: "Siamo concentrati sul presente e con Fonseca ho già parlato del proprio futuro, spiegando che quello che conta è il presente – ha detto Tiago Pinto – In questo momento siamo tutti concentrati sul presente ma in questo momento davvero non capisco questa insistenza sul nome del mister". 

Nessuna parola dunque su un possibile avvicendamento in panchina ma solo grande concentrazione sull'Europa League dei giallorossi che dovranno giocare contro l'Ajax: "Rispetto il vostro lavoro – riferendosi alle domande da studio – ma ci sono molti allenatori in scadenza di contratto in Italia in questo momento e non capisco la domanda sul mister". Tiago Pinto ha dunque voluto confermare la sua tesi iniziale: "In questo momento siamo tutti uniti e concentrati per vincere oggi e domenica e raggiungere i risultati ma ovviamente il futuro di Fonseca non dipende da questa partita".

La possibile alternanza sulla panchina della Roma

Lo scorso mese di settembre fu proprio Tiago Pinto ad essere avvistato insieme a Massimiliano Allegri. I due avrebbero avuto un colloquio conoscitivo, con l'ex tecnico bianconero che ha probabilmente voluto conoscere il progetto della nuova Roma di Friedkin. Ma è sembrato tutto fermo a quel giorno. Pinto ha infatti ribadito anche questa sera di non voler parlare del futuro di Fonseca senza però confermare pubblicamente l'allenatore per la prossima stagione.

Il caso Dzeko, la fascia da capitano, il caos creatosi già al termine della scorsa stagione dopo la gara contro il Siviglia e i rumors su una possibile rottura con tanto di lite nello spogliatoio nel posto Sassuolo-Roma, avrebbero riaperto il dibattito su una possibile alternanza sulla panchina giallorossa. Ma per il momento, in casa Roma, tutto tace.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views