62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiago Pinto annuncia a un tifoso il nuovo acquisto della Roma: “Arriva lui poi vediamo Xhaka”

Tiago Pinto si è fermato a parlare con un gruppo di tifosi della Roma all’esterno del centro sportivo di Trigoria. A sorpresa, il general manager dei giallorossi, ha rivelato il nuovo acquisto che andrà ad aggiungersi alla rosa da consegnare a Josè Mourinho. “Arriva lui” ha annunciato, svelando anche un altro retroscena di mercato: “Su Xhaka vediamo…”.
A cura di Fabrizio Rinelli
62 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato della Roma prosegue a gonfie vele. Parola di Tiago Pinto, general manager dei giallorossi che sta lavorando tantissimo per cercare di allestire una squadra all'altezza accontentando le richieste di Josè Mourinho. Dopo gli Europei però il mercato della Roma è stato fortemente contrassegnato dall'infortunio di Spinazzola che ha messo nelle condizioni la società di dover trovare quanto prima un sostituto nel ruolo di terzino sinistro. Ecco perché negli ultimi giorni è stato lo stesso dirigente portoghese a muoversi con decisione su Alex Telles ma anche su altri profili. Come Matias Vina, terzino sinistro classe 1997 del Palmeiras campione dopo la conquista della Copa Libertadores.

Il nazionale uruguaiano è pronto ad arrivare nella Capitale e l'annuncio è arrivato direttamente dalle parole dello stesso Tiago Pinto che si è fermato a parlare sorridente ad un gruppo di tifosi all'esterno di Trigoria. Tra selfie e autografi, il general manager giallorosso ha annunciato: "Arriva Vina!". Lo stupore da parte dei tifosi giallorossi è stato tantissimo, motivo per cui hanno continuato ad incalzare il dirigente con altre domande sperando di strappare qualche altra indiscrezione di mercato: "Il mercato va bene – ha risposto Tiago Pinto in un video diventato virale sui social – Su Xhaka invece vediamo, ne può arrivare uno per volta". La sensazione è che anche per il centrocampista svizzero si è ormai arrivati alla stretta finale.

Le cifre dell'affare Matias Vina

Tiago Pinto è scatenato. Sorridente e disponibile risponde ad altre domande dei tifosi della Roma: "Chi volete voi? – chiede il portoghese sorridendo ai tifosi che rispondono prontamente – Noi vogliamo Icardi". A quel punto Tiago Pinto resta senza parole, anche quando qualcun'altra gli chiede del ritorno di Francesco Totti in società.

Nel frattempo però la Roma può mettere le mani su Matias Vina per una trattativa chiusa sulla base di 10 milioni di euro più 3 di bonus. L'uruguaiano sostituirà Spinazzola che starà fermo per 7 mesi. A sorridere per la chiusura dell'affare è anche il Nacional (ex squadra di Vina), che incassa il 40% da questa operazione, ovvero 4,4 milioni. Al giocatore invece un quadriennale da 1,5 milioni. A breve potrebbe anche arrivare l'ufficialità.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views