72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tapiro d’Oro ad Antonio Conte: “Se non mangerò panettone non l’avrò meritato”

Il periodo nero dell’Inter è suggellato dalla consegna del Tapiro d’Oro ad Antonio Conte da parte di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha incontrato il tecnico nerazzurro, che ha risposto così alle domande dell’inviato della trasmissione tv: “C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato”.
A cura di Vito Lamorte
72 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un buon periodo per l'Inter e Antonio Conte. La squadra nerazzurra è stata battuta dal Real Madrid nel quarto turno di Champions League e ora il percorso europeo si complica terribilmente. Per questo motivo Striscia la Notizia, programma satirico di Canale 5, ha consegnato il Tapiro d’Oro a Conte, che è stato raggiunto a Milano da Valerio Staffelli e ha risposto così alle domande dell'inviato della trasmissione tv di Antonio Ricci: "C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato".

Il tecnico salentino prima di ripartire velocemente verso Appiano Gentile, sede del centro di allenamento dell'Inter, ha risposto in maniera seccata ad una domanda di Staffelli: "Se la squadra mi rema contro? Questa è una domanda stupida…". Per Antonio Conte è il quartoTapiro d’Oro ricevuto in carriera.

Il momento del club nerazzurro è davvero complicato e la stagione dell'Inter ha preso una piega che nessuno si aspettava qualche settimana fa: i meneghini sono al quinto posto in classifica, a -5 dal Milan, in Serie A e occupano l'ultima posizione nel gruppo B della Champions League, in un gruppo formato da Real Madrid, Borussia Monchengladbach e Shakthar Donetsk. Alla mancanza di risultati si uniscono le preoccupazioni per le prestazioni dei giocatori nerazzurri, che sembrano in grande difficoltà in campo e molte scelte del tecnico non aiutano a migliorare la situazione.

Dopo la brutta prestazione nell'ultimo turno di Champions League contro il Real Madrid è finito sul banco degli imputati dei tifosi dell’Inter proprio Antonio Conte: molti supporter nerazzurri hanno chiesto un avvicendamento in panchina e molti commenti negativi nei confronti dell’allenatore salentino si sono associati sui social network con l’hashtag #ConteOut. Doveva essere la stagione delle conferme ma l'Inter appare un cantiere aperto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views