165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi dell’Inter vogliono l’esonero di Conte e lanciano #ConteOut

Dopo la brutta prestazione contro il Real Madrid culminata nella sconfitta per 2-0, Antonio Conte è finito sul banco degli imputati dei tifosi dell’Inter, molti dei quali hanno chiesto un avvicendamento in panchina. Tanti i commenti negativi nei confronti dell’allenatore sui social, con l’hashtag #ConteOut tornato a fare capolino.
A cura di Marco Beltrami
165 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter esce con le ossa rotte dalla sfida di Champions contro il Real Madrid, e si scatena la rabbia dei tifosi sui social. Nel mirino del popolo nerazzurro Antonio Conte, oggetto di un hashtag che parla da solo, ovvero #ConteOut. Sono in tanti i sostenitori interisti che hanno vorrebbero già un avvicendamento in panchina, delusi dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Una serata negativa non sono in campo per il mister salentino.

Chi si aspettava un'Inter battagliera contro il Real Madrid è rimasta delusa. La squadra nerazzurra chiamata a fare necessariamente risultato si è arresa alle merengues, senza creare particolari problemi agli avversari. Una sconfitta che complica e non poco i piani Champions della squadra milanese che ora avrà bisogno di un'impresa. A finire sul banco degli imputati, soprattutto l'allenatore oggetto di critiche, che si vanno ad aggiungere a quelle di pochi giorni fa per la prima parte di gara contro il Torino. Su Twitter subito dopo il fischio finale, l'hashtag #Conteout è tornato a spopolare, con molti tifosi che hanno chiesto "la testa" dell'ex allenatore della Juventus.

Quest'ultimo è stato "tradito" contro il Real Madrid da Arturo Vidal espulso per proteste in avvio di partita. Un giocatore fortemente voluto dal mister salentino, e che finora non ha mai brillato in questa prima parte di stagione. Un motivo di ulteriori critiche per Conte bacchettato anche per la gestione di Eriksen: il danese è stato gettato nella mischia a pochissimi minuti dalla fine, con un gesto considerato poco rispettoso nei confronti del calciatore. Come se non bastasse poi anche le dichiarazioni del tecnico nel post-partita ai microfoni di Sky hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche. "Non bisogna lasciarsi ammaliare dalle sirene", e il riferimento a "strade da percorrere" hanno fatto arrabbiare i sostenitori dell'Inter in una stagione in cui anche attraverso il mercato, la squadra sembrava programmata per lottare per lo scudetto. La pazienza nei confronti di Conte sembra essere finita.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views