6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Svolta Bernardeschi, dice addio a Raiola e cambia agente: “Doveva succedere prima”

Federico Bernardeschi ha deciso di cambiare agente dicendo così addio a Mino Raiola. L’esterno offensivo della Juventus dà una svolta alla sua carriera: “Doveva succedere prima”.
A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Bernardeschi ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. L'esterno offensivo della Juventus, reduce da un infortunio nell'ultima gara dell'Italia sul campo dell'Irlanda del Nord, ma soprattutto fra i protagonisti della vittoria degli Europei da parte della Nazionale di Roberto Mancini, ha messo fine al suo rapporto lavorativo con Mino Raiola. Quest'ultimo infatti non è più l'agente dell'ex talento della Fiorentina. Un nuovo addio dalla Serie A per il potente agente sportivo dopo i problemi riscontrati poche settimane fa con Alessio Romagnoli (che avrebbe trattato il rinnovo con i rossoneri senza consultare Raiola) e soprattutto con Lorenzo Insigne ad aprile del 2020.

Bernardeschi infatti ha deciso di affidarsi a Federico Pastorello firmando il suo nuovo contratto con la P&P Sport Management. "Sarebbe dovuto succedere prima, ma a volte le cose belle impiegano più tempo ad accadere! Sono orgoglioso di annunciare che Federico Bernardeschi ha firmato con P&P Sport Management!! Benvenuto in famiglia". Il post ufficiale pubblicato dallo stesso Pastorello ha così messo fine alla percorso lavorativo di Bernardeschi con Mino Raiola.

Pastorello sarà ora chiamato a lavorare subito per garantire a Bernardeschi un futuro sereno alla Juventus. L'esterno bianconero, che dopo l'arrivo di Allegri ha ritrovato una sorta di centralità nel progetto Juve, è in scadenza di contratto (l'accordo scade il prossimo 30 giugno 2022) e proprio Raiola in questi giorni avrebbe dovuto parlare con il club bianconero del suo futuro e di quello dell'altro suo assistito, De Ligt.

A questo punto ogni discorso con il club sarà tutto da rifare e non è detto che alla fine Bernardeschi possa anche decidere di non proseguire il suo rapporto con la Vecchia Signora. Nel frattempo il giocatore salterà sicuramente la sfida che la squadra di Allegri giocherà contro la Lazio alla ripresa del campionato ed è a rischio anche per la sfide contro Chelsea e Atalanta, e forse anche quelle con Salernitana e Genoa.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views