3 CONDIVISIONI

Supercoppa alla Lazio, Lotito incontenibile: “Abbiamo dominato la Juventus”

Gioia incontenibile per Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è al settimo cielo dopo il trionfo in Supercoppa ai danni della Juventus. Un risultato figlio di una grande prestazione da parte della squadra capitolina elogiata nell’immediato post-partita dal patron che ha gonfiato il petto per aver dominato contro i campioni d’Italia, per la seconda volta dopo il successo in campionato.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Gioia incontenibile per Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è al settimo cielo dopo il trionfo in Supercoppa ai danni della Juventus. Un risultato figlio di una grande prestazione da parte della squadra capitolina elogiata nell'immediato post-partita dal patron che ha gonfiato il petto per aver dominato contro i campioni d'Italia, per la seconda volta dopo il successo in campionato.

Supercoppa alla Lazio, la gioia di Lotito

Ha voluto celebrare la vittoria della Supercoppa alzando il trofeo con tutta la squadra. Festa grande per il presidente della Lazio Claudio Lotito dopo la vittoria contro la Juventus. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il patron ha commentato così il successo di Riad: "Una vittoria ultra meritata da parte della squadra che è scesa in campo con cuore, qualità e ferocia agonistica. Abbiamo dominato per tutta la partita, questa è una conferma del fatto che possiamo confrontarci con tutti e dare grandi soddisfazioni a tifosi. Ognuno svolge il proprio ruolo con l’obiettivo di dare un grande contributo. Si è creata una grande famiglia, in cui io sono il padre".

Lotito gongola per la sua Lazio

E per Lotito, il bello deve ancora venire. Il presidente alla luce degli ultimi risultati pensa in grande, e il riferimento non può che essere alla lotta per lo scudetto: "Il presidente interviene per sottolineare alcune questioni importanti, funzionali al raggiungimento degli obiettivi. L’aspetto emotivo è fondamentale, non conta solo avere qualità tecniche o forza fisica. Conta spirito di gruppo, umiltà, determinazione e la volontà di raggiungere obiettivi con l’aiuto di tutti. Il risultato è il lavoro di tutti. Se questa squadra rimane coi piedi per terra potrà trasformare qualche sogno in realtà".

La Lazio ha surclassato la Juve, l'orgoglio di Lotito

Una chiusura di 2019 da incorniciare per la Lazio che si è tolta la soddisfazione di battere due volte la Juventus. Lotito non usa troppi giri di parole: "Grande soddisfazione, abbiamo dimostrato di aver surclassato la Juventus, non è un caso. La lazialità è un modo di vivere, di pensare, di approcciarsi alle persone. Questa vittoria la dedichiamo anche alle persone che, con la fede biancoceleste, riescono ad avere un sorriso anche nei momenti di difficoltà".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views