75 CONDIVISIONI

Suarez disperato per l’infortunio: arriva in panchina e scoppia a piangere

L’attaccante uruguaiano è stato costretto a uscire al 13′ del primo tempo del match tra Porto e Atletico Madrid di Champions League a causa di un infortunio.
A cura di Alessio Morra
75 CONDIVISIONI
Immagine

Solo tredici minuti è durata Porto-Atletico Madrid per Luis Suarez. L'attaccante uruguaiano ha dovuto alzare bandiera bianca per colpa di un problema muscolare. Suarez ha lasciato il campo e ha abbandonato i compagni che si stanno giocando una partita importantissima, perché in caso di successo l'Atletico si qualifica per gli ottavi di Champions.

Ogni grande campione vuole giocare in Champions League, Suarez questa competizione la conosce bene, ha disputato oltre 100 partite e soprattutto l'ha vinta nel 2015 con il Barcellona. Con l'Atletico rischia l'eliminazione e ha guidato l'attacco nella partita con il Porto, match determinante pure per i portoghesi oltre che per il Milan (impegnato con il Liverpool). Purtroppo l'uruguagio è stato costretto a fermarsi dopo una decina di minuti, ha sentito tirare, ha capito che non avrebbe potuto ancora giocare e ha chiesto il cambio. Una tegola in più per Simeone, che se non vince è fuori dalla Champions League. Al suo posto è entrato il brasiliano Cunha.

Immagine

L'Atletico Madrid nel secondo tempo è riuscito a mettere al tappeto il Porto, il match è finito addirittura 3-0. Griezmann ha sbloccato il risultato, poi è arrivato il raddoppio di Correa, gol determinante giunto poco dopo il cartellino rosso di Carrasco. Il Porto dopo il rosso di Wendell (e del portiere di riserva Marchesin) è crollato ed è arrivato il tris di Rodrigo De Paul, poi al 95′ l'1-3 di Sergio Oliveira, a segno su calcio di rigore. L'Atletico passa agli ottavi di finale di Champions League e sarà una mina vagante nel sorteggio che si terrà lunedì prossimo a Nyon. Il Porto invece continuerà in Europa League, Milan fuori dalle coppe.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views