28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Su quale canale vedere oggi in tv Milan-Napoli ore 18, ultime notizie sulle formazioni

Milan-Napoli si gioca oggi a San Siro alle ore 18 ed è il secondo degli anticipi della 13a giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva in chiaro da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e in streaming su Sky Go e Now Tv.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Napoli si gioca a San Siro alle ore 18 ed è il secondo degli anticipi della 13a giornata di Serie A. Arriva subito dopo Atalanta-Juventus in un sabato che propone in calendario e nella programmazione del palinsesto televisivo anche un altro match molto interessante (Torino-Inter alle 20.45). Al ‘Meazza' si affrontano due delle squadre che, per differenti, hanno maggiormente deluso finora in campionato. Da un lato la squadra che Pioli ha ereditato dall'esperienza di Giampaolo, dall'altro quella di Ancelotti che si dibatte in una crisi profonda ed esplosa dopo l'ammutinamento della rosa nei confronti del presidente, Aurelio De Laurentiis. È scontro totale in casa azzurra: nonostante il tentativo di mediazione dello stesso allenatore, il club tiene la linea della fermezza, si prepara a sanzioni molto severe anzitutto nei confronti dei capi della rivolta (Callejon, Mertens, Insigne, Koulibaly, Allan) e annuncia provvedimenti punitivi durissimi (congelamento degli stipendi di ottobre).

È (anche) in questo clima che Milan e Napoli andranno in campo, entrambe con la zavorra dei numeri sulle spalle e sulla classifica: i rossoneri occupano la 13sima posizione a quota 13 punti (4 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte); gli azzurri sono settimi, fuori dalla zona Champions a 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte). A completare i dati statistici c'è il trend di risultati più recenti a San Siro: nelle ultime 4 partite il ‘diavolo' non è andato oltre 2 pareggi e altrettante sconfitte contro i partenopei. Altro dettaglio: al Milan, sua vittima preferita in carriera, Lorenzo Insigne ha segnato 6 gol di cui 3 proprio a San Siro.

Su quali canali vedere in tv Milan-Napoli alle ore 18

La programmazione televisiva di oggi, 23 novembre 2019, indica da palinsesto che Milan-Napoli verrà trasmessa in diretta e in esclusiva in chiaro da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita delle ore 18 andrà in onda anche in streaming, gli utenti abbonati al network satellitare potranno collegarsi online (attraverso dispositivi quale pc, tablet, smartphone – scaricando la apposita app per sistemi iOS e Android) alla piattaforma Sky Go oppure collegandosi a Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky a pagamento.

Ultime notizie sulle formazioni: Milan con Bonaventura; Ancelotti cambia il Napoli

Quali sono le scelte e le probabili formazioni di Milan-Napoli? Stefano Pioli recupera Mateo Musacchio in difesa. Calhanoglu e Bennacer sono squalificati. A centrocampo Biglia è il favorito, in attacco ballottaggio tra Rebic e Bonaventura per completare il tridente con Suso e Piatek.

  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura.

Carlo Ancelotti cambia interpreti ma non modulo che resta il 4-4-2 a costo di qualche sacrificio. Manolas e Allan hanno recuperato, Milik (infortunato) salta la trasferta di San Siro. In difesa sulla corsia mancina sembra favorito Luperto rospetto a Mario Rui. Elmas è in vantaggio su Callejon sulla destra. Attacco con Insigne e Lozano con Mertens inizialmente in panchina.

  • Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Elmas, Allan, Zielinski, Fabiàn; Insigne, Lozano.
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views