29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spezia-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming, formazioni

Spezia – Napoli di Serie A è la partita in programma oggi 8 maggio alle ore 15:00 allo Stadio Comunale Alberto Picco. Match importante per entrambe le squadre che hanno bisogno di punti per la salvezza (i liguri) e per la corsa Champions (i partenopei). Tutte le informazioni sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
29 CONDIVISIONI
Immagine

Spezia – Napoli è la partita valida per la 35esima giornata di Serie A. Si gioca oggi, sabato 8 maggio, allo Stadio Comunale Alberto Picco di La Spezia con fischio d'inizio alle ore 15:00. La partita riveste un'importanza particolare per entrambe le formazioni che vanno a caccia di punti sia pure con motivazioni differenti: i liguri sono in corsa per la salvezza (sono a +3 sulla terzultima posizione occupata dal Benevento, mentre Crotone e Parma sono già retrocesse in B); i partenopei lottano per conquistare un posto tra le prime quattro e agganciare la qualificazione alla prossima edizione della Champions (sono a -2 da Juventus, Milan e Atalanta).

In questa stagione la squadra di Vincenzo Italiano s'è rivelata avversario ostico per gli azzurri di Gennaro Gattuso: all'andata, nonostante fosse sotto di 1 gol e in inferiorità numerica, riuscì a vincere ribaltando il risultato in rimonta (1-2). Sia liguri, sia campani arrivano al match di questo pomeriggio reduci da un pareggio: 1-1 a Verona per lo Spezia, 1-1 beffardo per il Napoli in casa col Cagliari.

  • Partita: Spezia – Napoli
  • Quando si gioca: sabato 8 maggio
  • Dove si gioca: Stadio Comunale Alberto Picco
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Serie A, 35esima giornata

Spezia – Napoli, dove vederla in TV

Spezia – Napoli verrà trasmessa in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) su Sky. A mandarla in onda saranno i canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La diretta streaming di Spezia – Napoli

La partita tra Spezia e Napoli verrà trasmessa anche in diretta streaming: gli abbonati a Sky potranno assistere all'incontro del Picco collegandosi alla piattaforma di Sky Go; c'è anche l'opportunità di collegarsi a Now Tv, il servizio di streaming on-line a pagamento che permette anche la visione del singolo evento. Gli strumenti da utilizzare sono quelli consueti: dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Serie A, le probabili formazioni di Spezia – Napoli

L'infortunio di Koulibaly e il caso di positività di Maksimovic sottrae due pedine in difesa agli azzurri in una fase cruciale della stagione. Per il centrale senegalese la stagione potrebbe essere già finita per un problema muscolare. Quanto al serbo, tutto dipenderà dal periodo che occorrerà per negativizzarsi e tornare in gruppo. Rrahmani torna in auge per una maglia da titolare salvo scelte differenti da parte del tecnico come lo spostamento di Di Lorenzo al centro e l'impiego di Hysaj-Mario Rui sugli esterni. Nello Spezia in attacco potrebbe rivedersi Piccoli al posto di Nzola.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views