0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spezia-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: streaming e formazioni

Lo Spezia di Thiago Motta ospita il Milan di Pioli nella partita valida per la sesta giornata di Serie A 2021/2022. L’anticipo Spezia-Milan si gioca oggi, sabato 25 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Picco” di La Spezia. Qui tutte le informazioni sulle probabili formazioni e sulla diretta TV e streaming del match.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lo Spezia di Zanetti ospita il Milan di Pioli per l'anticipo della sesta giornata di Seria A. La partita si gioca oggi, sabato 25 settembre, alle ore 15 allo stadio "Picco" nella città ligure: sulla carta i favori del pronostico pendono dalla parte dei rossoneri, una delle squadre candidate alla conquista dello scudetto e seconda in classifica con 13 punti, al pari dell'Inter e a -2 dal Napoli capolista, mentre la formazione di Thiago Motta (ex calciatore di Inter e Psg, oltre che tecnico del Genoa) è in lotta per la salvezza. Si va in campo senza sosta, considerati gli impegni ravvicinati in calendario per il turno infrasettimanale che ha visto i padroni di casa battuti dalla Juventus (2-3), dopo aver sfiorato il colpo del ko con Antiste, e il ‘diavolo' superare il Venezia (2-0) con Brahim Diaz e Theo Hernandez (mattatore della serata anche per gli assist).

Per la formazione, le ansie di Pioli sono legate a Zlatan Ibrahimovic, costretto a fermarsi nei giorni scorsi per un risentimento al tendine d'Achille. Qualche acciacco ha frenato anche Giroud tornato a disposizione ma che resta in ballottaggio con Rebic: il croato è favorito per l'ottimo momento di forma che sta attraversando (sua la rete del pareggio a Torino con la Juventus). Esordio dal primo minuto per Daniel Maldini. Tra le fila dello Spezia, invece, Motta dovrà scegliere tra turn-over e conferme. Qui tutte le informazioni su Spezia-Milan: dalle probabili formazioni a dove vedere la gara in diretta TV e streaming.

  • Partita: Spezia-Milan
  • Quando si gioca: sabato 26 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio "Picco" di La Spezia
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, sesta giornata

Spezia-Milan, dove vederla in TV

Spezia-Milan verrà trasmessa in diretta e in esclusiva per abbonati su DAZN: per vederla sul grande schermo servirà avere a disposizione una moderna smart tv e, una volta scaricata l’app, inserire le proprie credenziali così da accedere al pannello dal quale selezionare l'evento.

Dove vedere Spezia-Milan in streaming

La partita tra Spezia e Milan è inserita nel pacchetto di DAZN, ecco perché la partita potrà essere vista in streaming solo sui canali di questa emittente e non anche su Sky Go. Per assistere all'incontro on-line si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (il pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, smartphone, notebook).

A che ora si gioca Spezia-Milan

Il fischio d'inizio tra Spezia e Milan allo stadio "Picco" di La Spezia è fissato per le ore 15. Si tratta del primo dei tre slot in palinsesto per gli anticipi in calendario nella programmazione delle differenti giornate di campionato.

Serie A, le probabili formazioni di Spezia Milan

Un tour de force da gestire nel migliore dei modi sia pure con obiettivi differenti. Da un lato lo Spezia impegnato prevalentemente in campionato che ribadisce il modulo 4-3-3 e conferma le scelte adottate contro la Juventus. Dall'altro il Milan che deve fare i conti anche il duro di girone di Champions League. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, calibra le scelte ma tiene punti fermi nell'assetto base della formazione: ‘diavolo' schierato con il 4-2-3-1 con Saelemaekers, la novità Daniel Maldini, Leao alle spalle di Rebic, al momento favorito rispetto a Giroud. In difesa si rivede Calabria.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (Kalulu), Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views