0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sparta Praga-Milan in TV e streaming

Ultimo appuntamento per la fase a gironi di Europa League per il Milan di Stefano Pioli. La partita in programma è a Praga contro lo Sparta, con calci odi inizio fissato per le 21:00 di giovedì 10 dicembre. Diretta TV e streaming su Sky solamente per gli abbonati. Tra i rossoneri ampio turn-over nella formazione iniziale.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sparta Praga-Milan è l'ultimo atto della prima fase a gironi di Europa League in cui il Milan è riuscito a disputare una serie di partite più che positive, qualificandosi al secondo turno europeo senza problemi. All'interno del girone H, i rossoneri sono attualmente in seconda posizione a 10 punti dietro ai francesi del Lille, a 11. Dunque, è ancora viva la possibilità di strappare il primato e passare al turno successivo come primi in classifica.

Servirà una vittoria contro lo Sparta Praga in contemporanea ad un pareggio o una sconfitta da parte dei francesi che saranno impegnati contro il Celtic in una delicata trasferta a Glasgow. Con la qualificazione già in pugno Stefano Pioli probabilmente non rischierà molti titolari pur onorando l'impegno europeo di un Milan che sta giocando e ottenendo risultati ben oltre le attese iniziali. La partita dei rossoneri sarà trasmessa in esclusiva da SKY mentre non è prevista la trasmissione in chiaro.

Dove vedere Sparta Praga-Milan in TV

Sparta Praga-Milan è una partita di Europa League, ultimo turno della fase a gironi, che si disputa giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 21:00. Sarà una partita che rientra nel pacchetto di Sky che ha l'esclusiva per le gare di EL e le trasmette in esclusiva solamente per i propri abbonati. I tesserati Sky, infatti, potranno seguire il match in TV attraverso la piattaforma satellitare e collegandosi ai canali dedicati, Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). In TV non è visibile la trasmissione in chiaro.

Sparta Praga-Milan in streaming, dove vederla

Chi vorrà seguire Sparta Praga-Milan via internet dovrà accedere al servizio streaming di SKY, sempre a pagamento e riservato agli abbonati. Le modalità sono le classiche due: attraverso l'applicazione da scaricare SkyGo, oppure collegando a NowTv. In entrambi i casi solamente i tesserati avranno diritto di vedere la partita in cronaca integrale e in diretta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views