0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Slavia Praga-Milan, dove vederla in TV e streaming su TV8, DAZN o Sky: le formazioni ufficiali della partita di Europa League

Il Milan si gioca l’accesso ai quarti di Europa League contro lo Slavia Praga: rossoneri favoriti dopo il 4-2 dell’andata. La squadra di Pioli può anche perdere con un gol di scarto per superare il turno. Calcio d’inizio alle ore 18:45, all’Eden Arena di Praga, non è prevista la diretta in chiaro su TV8. Le formazioni ufficiali di Pioli e Trpišovský.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan si gioca l'accesso ai quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 in casa dello Slavia Praga: si riparte dal 4-2 dell'andata con i rossoneri di Stefano Pioli che possono strappare il pass per i quarti anche in caso di ko (con un solo gol di scarto). Lo Slavia Praga ha dimostrato di essere una squadra solida e insidiosa. Si gioca all'Eden Arena di Praga, calcio d'inizio alle 18:45, con diretta TV e streaming in esclusiva su Sky e Dazn. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Il Milan, che non deve lasciarsi condizionare dall'inchiesta della Procura Federale, è reduce dalla vittoria in casa contro l'Empoli, grazie al gol di Pulisic; mentre lo Slavia Praga ha battuto 4-0 il Teplice, proseguendo il suo inseguimento allo Sparta in vetta alla classifica.

Pioli non vuole passi falsi e schiera i titolarissimi con Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud. Trpišovský senza lo squalificato Diouf.

  • Partita: Slavia Praga-Milan
  • Dove: Eden Arena, Praga
  • Orario: 18:45
  • Quando: giovedì 14 marzo 2024
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
  • Competizione: Europa League, ritorno degli ottavi di finale

Dove vedere Slavia Praga-Milan in diretta TV

Slavia Praga-Milan sarà trasmessa in diretta tv sull'app di DAZN, scaricabile su smart tv collegandosi alla finestra dedicata all'evento, e da Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253).

Slavia Praga-Milan, dove vederla in streaming gratis

La partita tra Slavia Praga e Milan sarà disponibile anche in diretta streaming sull'app di DAZN, scaricabile su tutti i dispositivi mobile, o attraverso il collegamento al sito. Il match dei rossoneri potrà essere seguito su Sky Go per tutti gli abbonati alla tv satellitare, che potranno scaricare l'app sempre su dispositivi mobili. Un'alternativa NOW, il servizio di streaming live e on-demand di Sky.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Milan

Pioli con la formazione dei titolarissimi: Giroud unica punta con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao sulla trequarti. Adli in mediana con Musah. I centrali di difesa sono Gabbia e Tomori.

Trpišovský risponderà con il medesimo modulo, il 4-2-3-1, che vedrà la linea difensiva composta da Vlcek, Ogbu, Zima e Zmzrly con Dorley e Holes in mezzo al campo, Doudera, Provod e Wallem a supporto del terminale offensivo Chytil.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vlcek, Ogbu, Zima, Zmzrly; Holes, Dorley; Doudera, Provod, Wallem; Chytil.  Allenatore: Trpisovsky.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views