Il Siviglia attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato la lista dei calciatori che prenderanno parte all'Europa League e tra i nomi presenti c'è Nemanja Gudelj, che è risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi ma è molto probabile che il calciatore serbo, asintomatico e subito isolato dallo staff medico, non sarà a disposizione per la sfida contro la Roma che si giocherà a Duisburg giovedì 6 agosto. C'è stata grande preoccupazione intorno al club andaluso dopo la notizia della positività al Coronavirus di un calciatore ma il terzo test consecutivo a cui la squadra e il personale si sono sottoposti ha dato esito negativo per tutti.

La squadra di Julen Lotepetegui si sta preparando per la sfida contro i giallorossi sull'erba dello stadio Jesús Navas del Ciudad Deportiva José Ramón Cisneros Palacios mentre Gudelj sta continuando a lavorare da solo a casa per tenersi in forma.

L'elenco dei convocati

Poche ore fa è arrivata l'ufficialità della lista completa dei calciatori del club andaluso per la gara contro la Roma in Europa League. Questo il comunicato:

Il Siviglia FC ha annunciato giovedì pomeriggio le liste, sia A che B, dei giocatori che parteciperanno all'Europa League a partire da giovedì 6 agosto a Duisburg, per l'incontro valido per gli ottavi di finale contro l'AS Roma.

Pertanto, l'elenco principale è composto da: Vaclík, Bono, Javi Díaz, Jesús Navas, Reguilón, Escudero, Diego Carlos, Koundé, Sergi Gómez, Fernando, Gudelj, Jordán, Banega, Franco Vázquez, Óliver Torres, Ocampos, Suso , Munir, En-Nesyri, De Jong, Pablo Pérez e Juanlu.

D'altra parte, l'elenco B di giocatori, che Julen Lopetegui potrebbe usare, è composto da: Alfonso, Adrián, Manuel Cortés, Berrocal, Genaro, Mena, Paco Fernández, Lara e Iván.