65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Roma Europa League 2019-2020

Siviglia ufficializza la lista Europa League: c’è Gudelj, positivo al Covid. Con la Roma non ci sarà

Il Siviglia, che affronterà la Roma nella gara unica degli ottavi di finale di Europa League, ha comunicato la lista dei calciatori a disposizione di Julen Lopetegui e tra loro c’è anche  Nemanja Gudelj, che è risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi. È molto probabile che il calciatore serbo non sarà a disposizione per la sfida di Duisburg di giovedì 6 agosto.
A cura di Vito Lamorte
65 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Siviglia attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato la lista dei calciatori che prenderanno parte all'Europa League e tra i nomi presenti c'è Nemanja Gudelj, che è risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi ma è molto probabile che il calciatore serbo, asintomatico e subito isolato dallo staff medico, non sarà a disposizione per la sfida contro la Roma che si giocherà a Duisburg giovedì 6 agosto. C'è stata grande preoccupazione intorno al club andaluso dopo la notizia della positività al Coronavirus di un calciatore ma il terzo test consecutivo a cui la squadra e il personale si sono sottoposti ha dato esito negativo per tutti.

La squadra di Julen Lotepetegui si sta preparando per la sfida contro i giallorossi sull'erba dello stadio Jesús Navas del Ciudad Deportiva José Ramón Cisneros Palacios mentre Gudelj sta continuando a lavorare da solo a casa per tenersi in forma.

L'elenco dei convocati

Poche ore fa è arrivata l'ufficialità della lista completa dei calciatori del club andaluso per la gara contro la Roma in Europa League. Questo il comunicato:

Il Siviglia FC ha annunciato giovedì pomeriggio le liste, sia A che B, dei giocatori che parteciperanno all'Europa League a partire da giovedì 6 agosto a Duisburg, per l'incontro valido per gli ottavi di finale contro l'AS Roma.

Pertanto, l'elenco principale è composto da: Vaclík, Bono, Javi Díaz, Jesús Navas, Reguilón, Escudero, Diego Carlos, Koundé, Sergi Gómez, Fernando, Gudelj, Jordán, Banega, Franco Vázquez, Óliver Torres, Ocampos, Suso , Munir, En-Nesyri, De Jong, Pablo Pérez e Juanlu.

D'altra parte, l'elenco B di giocatori, che Julen Lopetegui potrebbe usare, è composto da: Alfonso, Adrián, Manuel Cortés, Berrocal, Genaro, Mena, Paco Fernández, Lara e Iván.

65 CONDIVISIONI
36 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views