57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Padoin torna alla Juve, è ufficiale: farà parte dello staff tecnico di Allegri

Simone Padoin torna alla Juventus. Il club bianconero ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’ex centrocampista come nuovo membro dello staff tecnico di Massimiliano Allegri. Padoin vestirà i panni del collaboratore e fa ritorno in bianconero dopo il divorzio del 2016 che l’ha poi portato a vestire le maglie di Cagliari e Ascoli prima del ritiro dal calcio giocato.
A cura di Fabrizio Rinelli
57 CONDIVISIONI
Foto Twitter Juventus
Foto Twitter Juventus

La Juventus ha iniziato la nuova stagione 2021/2022 cambiando radicalmente il volto della Vecchia Signora sotto diversi punti di vista. Dall'allenatore alla squadra, fino all'area mercato con l'addio a Fabio Paratici. Ora tocca anche allo staff tecnico di Allegri allargare l'organico con l'ingresso di un nuovo membro: Simone Padoin. Il "talismano" dei bianconeri, sempre molto apprezzato dall'allenatore toscano durante la sua militanza da calciatore alla Juventus, entrerà a far parte proprio della squadra tecnica che affiancherà Allegri nella stagione del suo ritorno alla Vecchia Signora dopo due anni d'assenza.

Padoin sarà un collaboratore tecnico. Uomo di fiducia di Allegri che conosce l'ambiente e che è stato fortemente voluto dallo stesso allenatore e dalla società di Andrea Agnelli. Questo il comunicato ufficiale della Juventus che ha annunciato il ritorno di Padoin: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!".

Il video della Juventus che accoglie Padoin

La Juventus ha pubblicato un tweet molto simpatico per annunciare l'arrivo di Padoin nello staff di Allegri. Un video in cui si vede lo stesso ex giocatore, che nella sua ultima esperienza calcistica dopo la Juventus ha giocato con Cagliari e Ascoli prima del ritiro, salutare calorosamente Daniele Rugani e Paulo Dybala alla Continassa.

È stato proprio l'attaccante argentino a svelare il mistero della presenza di Padoin allo Juventus Training Center con una domanda: "Rimani?" al quale Padoin ha risposto: "Sì, certo". Da quel momento è iniziata ufficialmente la sua nuova avventura alla Juventus dopo il divorzio del 2016.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views