18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simakan al Milan, salta l’affare di mercato: infortunio e due mesi di stop

Per il Milan sfuma definitivamente la trattativa con lo Strasburgo per l’acquisto del difensore classe 2001 Mohamed Simakan. La compagine francese tramite un comunicato ha infatti confermato l’infortunio al ginocchio per il giovanissimo centrale che dovrà ora sottoporsi ad un’operazione e che il calciatore non tornerà in campo prima di due mesi.
A cura di Michele Mazzeo
18 CONDIVISIONI
Immagine

Per il Milan sfuma definitivamente la trattativa con lo Strasburgo per l'acquisto del difensore classe 2001 Mohamed Simakan. La compagine francese tramite un comunicato ha infatti confermato l'infortunio al ginocchio per il giovanissimo centrale che dovrà ora sottoporsi ad un'operazione e che il calciatore non tornerà in campo prima di due mesi.

Si chiude dunque definitivamente la trattativa per il giovane centrale francese tra i transalpini e i rossoneri, almeno per questa sessione di mercato dato che Paolo Maldini e Frederic Massara sono alla ricerca di un centrale difensivo che possa da subito essere a disposizione del tecnico Stefano Pioli. L'artroscopia a cui il giocatore, infortunatosi contro il Lens, dovrà sottoporsi stravolge dunque i piani del Milan che pur essendo in lizza con il ricco Lipsia per accaparrarsi il giovanissimo talento dello Strasburgo aveva dalla sua la volontà del calciatore che come dimostrato in diverse occasioni aveva una preferenza per l'Italia e i colori rossoneri.

Facendo leva proprio su questo, il club meneghino stava per presentare un'ultima offerta per andare ancor di più incontro alle richieste dello Strasburgo (che preferiva invece la destinazione Lipsia dato che i tedeschi avrebbero lasciato il calciatore in Francia fino al termine della stagione, mentre il Milan lo avrebbe portato via in questa sessione di mercato) ma l'infortunio al ginocchio e l'operazione che lo terrà fuori almeno due mesi scrive di fatto la parola fine alla trattativa. Gli uomini mercato del Diavolo sembrano però aver già pronte le alternative dato che sembrano aver già virato su altri due profili interessanti che possono andare a rinforzare il reparto difensivo di Stefano Pioli come Fikayo Tomori del Chelsea e Loic Badé del Lens.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views