49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakhtar, il tecnico Luis Castro avvisa l’Inter: “Vogliamo la finale. Non abbiamo paura di nessuno”

Lo Shakhtar Donetsk, avversaria dell’Inter nella semifinale di Europa League, non ha paura dei nerazzurri e il tecnico Luis Castro, che ha parlato ai canali ufficiali del club, si è soffermato sul modo in cui i suoi ragazzi si prepareranno al match: “Non siamo in difficoltà, abbiamo un piano ben preciso. Vogliamo la finale. Non abbiamo paura di nessuno”.
A cura di Vito Lamorte
49 CONDIVISIONI
Immagine

La Final Eight di Europa League 2019/2020 non ha regalato grosse sorprese finora ma il percorso del torneo dice che son rimaste le migliori quattro e non ci resta che capire quali saranno le due che si affronteranno per aggiudicarsi la coppa. Tra le top 4 c'è l'Inter di Antonio Conte che nella semifinale in programma per lunedì sera se la vedrà con lo Shakhtar Donetsk. La squadra ucraina è molto pericolosa e il tecnico Luis Castro, che ha parlato ai canali ufficiali del club, ha parlato del modo in cui i suoi ragazzi si prepareranno al match: "Non siamo in difficoltà, abbiamo un piano ben preciso. Tra una gara e l'altra ci sono sei giorni per recuperare e lo stiamo facendo. Da domani inizieremo a prepararci per la partita. Nessun giocatore ha avuto problemi dopo la gara dei quarti, sono tutti pronti per la partita".

Castro ha lanciato la sfida ai nerazzurri e lo ha fatto senza mezze parole: "Non cerchiamo debolezze in una squadra di questo livello, loro cercheranno i nostri punti deboli. Quando arrivi a questo punto della competizione sai che dovrai affrontare un'avversaria completa. Sarà una partita difficile e sia noi che loro cercheremo di vincere. Entrambe le squadra hanno le carte per arrivare in finale e metteranno qualità in campo. Non mi aspetto una partita facile, siamo in semifinale".

Infine l'allenatore dello Shakhtar si è soffermato sulla favorita per la vittoria finale del torneo e ha dichiarato: "Non c'è, tutte le squadre possono vincere. Tutti gli allenatori hanno le idee chiare su quale sia l'obiettivo: alzare la coppa. Dobbiamo giocare con concentrazione e dedizione, non abbiamo mai perso fuori dall'Ucraina né in Champions né in Europa League, possiamo giocare in qualsiasi stadio contro chiunque. Se lavori duro non hai paura di nessuno e i miei giocatori hanno fatto molto bene. Quando siamo usciti dalla Champions abbiamo subito pensato alla finale di Europa League e non smetteremo di farlo proprio adesso".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views