94 CONDIVISIONI

“Sette le virtù del guerriero”: la nuova maglia del Napoli griffata EA7 ricordando Maradona

Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi: la nuova maglia del Napoli per la stagione 2021/2022 griffata EA7 è stata presentata ufficialmente dal club. Collo a V, ‘Lete’ in rosso sopra a ‘MSC’ in bianco. Il tutto su sfondo azzurro tradizionale. Il video, d’impatto, che ricorda Diego Armando Maradona e il richiamo allo spirito ‘guerriero’ da vedere in campo.
A cura di Alessio Pediglieri
94 CONDIVISIONI
Immagine

Giustizia, coraggio, gentilezza, rispetto, sincerità, onore, lealtà. Sette virtù che fanno di un uomo un guerriero e che il Napoli è pronto a celebrarle tutte presentando la nuova maglia ufficiale per la stagione sportiva 2021/2022. Così si presenta il nuovo spot social da parte della società partenopea che conferma le indiscrezioni arrivate nelle precedenti ore su una divisa che ricalca la tradizione sia nei colori che nella composizione delle scritte e dei loghi.

Un video che esalta l'appartenenza al Napoli e a Napoli e che ha come simbolo assoluto Diego Armando Maradona, che appare nella presentazione della nuova divisa ufficiale della squadra di Luciano Spalletti. Il Pibe, il guerriero per antonomasia con le sue gesta e il suo carisma, cui è stato intitolato il San Paolo è il protagonista della presentazione della casacca griffata Armani con cui scenderà in campo il Napoli sia in Italia che in Europa.

"Questa è la nostra maglia, questa è la nostra seconda pelle, questi sono i nostri colori" continua il video di presentazione con i vari componenti della rosa di Spalletti che appaiono in sequenza da Osimhen a Mertens, Zielinski e Insigne. Una carrellata di campioni vestiti con le nuove divise che ricalcano da vicino quella della stagione appena conclusa e che rispecchiano in toto le ultime indiscrezioni che erano arrivate nelle ore precedenti.

Collo a V, il marchio EA7 in alto a destra, a sinistra il logo del club, con la scritta "Lete" in rosso che si trova all'altezza del petto sopra a "MSC", il main sponsor, in bianco. Tutto confermato, dunque, nessuna novità rispetto allo ‘spoiler‘ che aveva infastidito non poco il club che aveva fatto di tutto per tutelare la divisa prima della presentazione ufficiale. Ora il debutto, previsto al ‘Maradona', davanti al proprio pubblico, per la sfida interna contro il neo promosso Venezia domenica 22 alle 20.45.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views