7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, Salernitana fermata dal Frosinone: manca l’aggancio al Benevento

Nelle partite della domenica pomeriggio della 7a giornata di Serie B, doccia fredda per la Salernitana che fallisce l’assalto al primo posto solitario. La formazione di Ventura viene raggiunta in pieno recupero dal Frosinone di Nesta sull’1-1 e resta dunque al secondo posto a pari punti con Crotone, Empoli e Perugia. Terza vittoria consecutiva per il Cittadella sul campo della Cremonese. Alle 21 Ascoli-Pescara.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle partite della domenica pomeriggio della 7a giornata di Serie B, doccia fredda per la Salernitana che fallisce l'assalto al primo posto solitario. La formazione di Ventura viene raggiunta in pieno recupero dal Frosinone di Nesta sull'1-1 e resta dunque al secondo posto a pari punti con Crotone, Empoli e Perugia. Terza vittoria consecutiva per il Cittadella sul campo della Cremonese. Alle 21 Ascoli-Pescara.

Serie B, Salernitana-Frosinone 1-1

Nel big match della domenica della 7a giornata della Serie B, Salernitana e Frosinone si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. La formazione di Giampiero Ventura sblocca il risultato intorno alla mezz'ora grazie ad un calcio di rigore di Kiyine, con i ciociari in 10 per l'espulsione di Gori. In pieno recupero la doccia fredda per la formazione campana con il gol di Capuano al 94′. La squadra di Nesta così gela la Salernitana che manca l'assalto al primato solitario in classifica: i granata salgono a 14 punti con Crotone, Empoli e Perugia a meno uno dal Benevento. Frosinone che sale a quota 6 punti.

Colpo del Cittadella in casa della Cremonese

Nell'altro match del pomeriggio, bel colpo del Cittadella in casa della Cremonese. Terzo successo di fila per i veneti che continuano a scalare la classifica, portandosi a quota 12. Allo Zini match deciso dalla rete in apertura di Luppi e dal sigillo finale di Diaw. Rosso a Valzania tra i lombardi alla mezz'ora. E' terminato 0-2 il posticipo della settima giornata della serie B. Al "Cino e Lillo Del Duca", il Pescara ha steso l'Ascoli grazie alle reti messe a segno nella ripresa da Galano e da Busellato

Serie B, risultati 7a giornata

Perugia-Pisa 1-0, Cosenza-Venezia 1-1, Crotone-Entella 3-1, Livorno-Chievo 3-4, Pordenone-Empoli 2-0, Spezia-Benevento 0-1, Trapani-Juve Stabia 1-2, Cremonese-Cittadella 0-2, Salernitana-Frosinone 1-1, Ascoli-Pescara 0-2.

Classifica Serie B

Benevento 15; Crotone, Empoli, Perugia, Salernitana 14; Cittadella, Ascoli 12; Pordenone, Entella 11; Chievo, Cremonese, Pescara 10; Pisa, Venezia 9; Frosinone 6; Trapani, Livorno, Spezia, Cosenza, Juve Stabia 4.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views