31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, stabilite le date di recuperi ma per Inter-Sampdoria bisogna ancora attendere

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli orari per i recuperi delle partite non disputate nella sesta giornata del girone di ritorno. Per Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria bisognerà attendere ancora. Con lo stesso documento sono state inoltre rese note anche le variazioni per alcune gare dell’ottava e nona giornata di campionato.
A cura di Maurizio De Santis
31 CONDIVISIONI
Immagine

La Lega Serie A ha ufficializzato, con un comunicato pubblicato sul proprio sito, date e orari per i recuperi della sesta giornata del girone di ritorno e delle variazioni per le gare di 8a e 9a giornata. All'appello mancano ancora due partite, si tratta di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria le cui date – come si apprende dalla nota – verranno rese note successivamente.

A seguito delle decisioni assunte in data 23 febbraio 2020 dal Consiglio dei Ministri in merito alle manifestazioni sportive e ai conseguenti rinvii disposti con comunicati Ufficiali n. 186 e 187 – si legge nella nota ufficiale pubblicata online – il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone i recuperi e le necessarie variazioni alla programmazione delle seguenti gare del Campionato di Serie A TIM.

Date e orari dei recuperi di campionato

Oltre all'indicazione delle nuove date, la Lega di Serie A ha provveduto a elencare anche le conseguenti variazioni di orario relative ad alcuni incontri. Ecco nel dettaglio tutte le nuove disposizioni.

RECUPERI 6a GIORNATA RITORNO
Mercoledì 11 marzo 2020 ore 15.00 HELLAS VERONA-CAGLIARI (DAZN)
Mercoledì 11 marzo 2020 ore 18.30 TORINO-PARMA (SKY)

VARIAZIONI 8a GIORNATA RITORNO
Sabato 7 marzo 2020 ore 15.00 TORINO-UDINESE (SKY) (anziché lunedì 9 marzo 2020 ore 18.45)
Lunedì 9 marzo 2020 ore 20.45 LECCE-MILAN (SKY) (anziché ore 21.00)

VARIAZIONI 9a GIORNATA RITORNO
Sabato 14 marzo 2020 ore 15.00 BRESCIA-GENOA (SKY) (anziché domenica 15 marzo 2020 ore 15.00)
Domenica 15 marzo 2020 ore 15.00 SASSUOLO-HELLAS VERONA (DAZN) (anziché sabato 14 marzo 2020 ore 15.00)

Il comunicato sulle gare a porte chiuse

Contestualmente al comunicato relativo ai recuperi e alle variazioni di alcune delle prossime partite, dagli uffici milanesi di via Rosellini è stata inoltre ufficializzata la decisione di giocare a porte chiuse le seguenti partite: Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e la sfida scudetto tra Juventus ed Inter. Nessun problema invece per Sampdoria-Hellas Verona, inizialmente indicata anche lei come partita ‘a rischio'. Per il match del ‘Ferraris' i tifosi blkucerchiati e quelli gialloblù potranno infatti prender posto sulle tribune dell'impianto ligure.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views