14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A oggi in tv: dove vedere Cagliari-Milan, Lazio-Napoli e Inter-Atalanta su Sky e DAZN

Il programma degli anticipi della 19ª giornata del campionato di Serie A in tv e streaming. Si parte con Cagliari-Milan, in diretta su Sky. Alle 18.00 appuntamento con Lazio-Napoli, altra esclusiva dell’emittente satellitare. Il piatto forte del sabato è Inter-Atalanta, sfida al vertice che sarà trasmessa su DAZN.
A cura di Redazione Sport
14 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A torna in campo per gli anticipi della 19ª giornata, quella che chiuderà il girone d'andata. E sarà un sabato di calcio ricchissimo, perchè le partite in programma sono tutte di prima fascia: Cagliari-Milan alle 15.00 (in diretta tv e streaming su Sky), Lazio-Napoli alle 18.00 (Sky) e Inter-Atalanta alle 20.45 (diretta esclusiva su DAZN e canale DAZN1 su Sky).

Cagliari-Milan in diretta tv e streaming su Sky

Il Milan va a caccia della vittoria ma soprattutto del gol perduto: i rossoneri non segnano da Bologna-Milan dell'8 dicembre. Anche per questo è arrivato Zlatan Ibrahimovic, che dopo l'esordio contro la Sampdoria potrebbe trovare spazio dal primo minuto in Sardegna. Per il Cagliari, tra le rivelazioni del campionato, è un momento delicato. Dopo tre sconfitte consecutive, Maran e i suoi hanno perso contatto con la zona Champions ma vogliono rilanciarsi.

Dove vedere Lazio-Napoli in diretta

Alle 18.00 Lazio e Napoli scenderanno in campo allo stadio Olimpico (con diretta tv e streaming su Sky). Gli incontri tra le due squadre sono sempre stati ricchi di gol nelle ultime edizioni. I biancocelesti arrivano all'incontro con i favori del pronostico, forti di una classifica che li vede saldamente al terzo posto con ben 15 punti di vantaggio sugli azzurri, in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta interna con l'Inter. Nota a margine: sullo stesso terreno di gioco, circa 24 ore più tardi, si affronteranno Roma e Juventus a causa di una particolare anomalia del calendario.

Inter-Atalanta in diretta su Sky alle ore 20.45

Il sabato degli anticipi di Serie A si chiuderà con il big match tra Inter e Atalanta: da una parte la capolista (insieme alla Juventus), dall'altra la squadra più in forma del campionato, reduce da due vittorie consecutive per 5-0. A San Siro si preannuncia uno spettacolo tutto nerazzurro all'insegna dell'intensità, il tratto comune al calcio praticato da Conte e Gasperini che rende Inter e Atalanta squadre speciali.

Serie A, 19ª giornata: programmazione anticipi su Sky e DAZN

  • 15.00: Cagliari-Milan Sky
  • 18.00: Lazio-Napoli Sky
  • 20.45: Inter-Atalanta DAZN (DAZN1 su Sky)
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views