Tra le partite più interessanti di questa trentesima giornata di Serie A, c'è anche il big match delle 21.45 tra Napoli e Roma allo Stadio San Paolo. Come comunicato ufficialmente dall'AIA (Associazione Italiana Arbitri), lo scontro diretto per l'Europa tra le squadre di Rino Gattuso e Paulo Fonseca verrà arbitrato da Gianluca Rocchi e non da Marco Di Bello, come precedentemente previsto dalle designazioni arbitrali delle scorse ore. Restano invariati i collaboratori: Alassio e Tegoni gli assistenti di linea, Manganiello quarto uomo e al Var Mazzoleni e Longo.

Il momento di Napoli e Roma

Separate in classifica da soli tre punti, Napoli e Roma si affrontano a Fuorigrotta per cercare di tornare alla vittoria e avanzare in classifica verso la conquista del posto nella prossima Europa League. Entrambe reduci da un momento negativo, nel mirino della critica c'è soprattutto la formazione di Paulo Fonseca che arriva allo scontro diretto con i partenopei dopo i passi falsi con Milan e Udinese: sconfitte che hanno alimentato le proteste vivaci della tifoseria fuori dal centro sportivo di Trigoria.

Dove vedere in Tv Napoli-Roma

Napoli-Roma sarà il posticipo della 30ª giornata di Serie A: la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. L'incontro sarà disponibile alla visione in streaming sull'app Sky Go, disponibile per i clienti Sky che hanno attivo l'accesso al servizio.