0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Senegal-Olanda dove vederla in TV e streaming: canale Rai, orario e formazioni ufficiali della partita dei Mondiali

Senegal-Olanda si gioca oggi, lunedì 21 novembre alle 17:00, all’Al Thumama Stadium di Doha. Diretta TV in chiaro e gratuita su Rai1 e Rai4k, in streaming su RaiPlay.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Senegal e l'Olanda si sfidano nella seconda partita del girone A ai Mondiali 2022. La sfida tra i Campioni d'Africa e gli olandesi si gioca oggi alle ore 17:00 italiane all'Al Thumama Stadium di Doha. La partita sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente per tutti in TV sulla Rai e in streaming su RaiPlay.

I Leoni della Teranga,  vincitori della Coppa d'Africa, arrivano al match con gli ‘orange' senza una delle pedine più importanti della selezione: Sadio Mané, costretto a ritirarsi infortunio. Per l'Olanda un appuntamento importante: la formazione olandese torna a giocare i mondiali dopo la mancata qualificazione al campionato mondiale del 2018. Sarà un'edizione particolare per il ct, Louis van Gaal, che chiuderà la propria esperienza da selezionatore al termine del trofeo e lascerà il posto all'ex allenatore del Barcellona, Ronald Koeman.

Le formazioni ufficiali di Senegal-Olanda. Come giocheranno in campioni d'Africa senza Mané? Il peso dell'attacco dovrebbe ricadere sulle spalle di Boulaye Dia, che in Serie A veste la maglia della Salernitana. Alle sue spalle dovrebbero agire Diatta e Ismaila Sarr. Koulibaly (oggi al Chelsea dopo aver giocato per 8 anni a Napoli) al centro della difesa con Cissé. Tra i pali c'è il forte Mendy, portiere dei Blues. Tra le fila dell'Olanda spiccano Dumfries dell'Inter. Sarà van Dijk a comandare la difesa, attacco composto dalla coppia Janssen-Bergwijn.

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Cissé, Koulibaly, Diallo; Kouyaté, N.Mendy, Gueye; Sarr, Dia, Diatta. Ct: Aliou Cissé.

OLANDA (3-5-2): Noppert; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, de Jong, Blind; Gakpo; Bergwijn, Janssen. Ct. Van Gaal

  • Partita: Senegal-Olanda
  • Quando si gioca: lunedì 21 novembre
  • Orario: 17:00
  • Dove si gioca: Al Thumama Stadium (Doha)
  • Diretta TV: Rai
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: Mondiali 2022, 2° turno Gruppo A

Dove vedere Senegal-Olanda in diretta TV: orario e canale Rai della partita

La Rai ha acquistato i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei Mondiali 2022 e le manderà in onda in chiaro (senza alcun costo aggiuntivo) sui propri canali. Senegal-Olanda sarà visibile in diretta su Rai 2 e in modalità 4k sui dispositivi che supportano tale funzione. La telecronaca sarà condotta da Luca De Capitani che avrà al suo fianco Sebino Nela per il commento tecnico.

Senegal-Olanda dove vederla in diretta streaming

La diretta streaming di Senegal-Olanda sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay alla sezione ‘dirette', anche in questo caso in forma del tutto gratuita. Per assistere al match basterà collegarsi direttamente al sito oppure scaricare la app attraverso i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet).

Le formazioni ufficiali di Senegal-Olanda ai Mondiali Qatar 2022

SENEGAL (4-3-3): Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Ballo-Touré; Idrissa Gueye, Pape Gueye, Matar Sarr; Diatta, Dia, Ismaila Sarr. Ct: Aliou Cissé.

OLANDA (3-5-2): Noppert; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, de Jong, Blind; Gakpo; Bergwijn, Janssen. Ct. Van Gaal

Mondiali 2022, il girone di Senegal e Olanda: il calendario

Senegal e Olanda sono inserite nel Gruppo A completato da Qatar ed Ecuador. Ecco di seguito le partite del Girone:

25 novembre – ore 14:00 – Qatar-Senegal
29 novembre – ore 16:00 – Ecuador-Senegal
29 novembre – ore 16:00 – Qatar-Olanda

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views