25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoppia il caso Ronaldo, ma la Juve smentisce le voci di mercato. Nedved: “Resta qui”

A sorpresa Cristiano Ronaldo è stato escluso dall’undici titolare di Allegri nella prima giornata di campionato Udinese-Juventus. L’esclusione del portoghese ha provocato una ridda di voci relative al futuro di CR7. Ma Nedved, vicepresidente della Juve, ha smentito ogni voce di mercato: “Ronaldo resta alla Juventus”.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Alle cinque del pomeriggio la notizia che può sconvolgere gli ultimi giorni di mercato. Cristiano Ronaldo parte dalla panchina in Udinese-Juventus, le voci di mercato si alimentano, crescono a dismisura, ma la Juventus per bocca del vicepresidente Pavel Nedved smentisce ogni tipo di voce sull'addio del portoghese, garantisce sulla conferma del cinque volte Pallone d'Oro, anche se queste parole non bastano per escludere in modo totale l'addio di CR7.

Cristiano Ronaldo fuori da Udinese-Juventus

Allegri, ieri, alla vigilia aveva garantito che CR7 non avrebbe lasciato il club bianconero, Ronaldo era stato convocato e si pensava fosse titolare alla ‘Dacia Arena', dove invece in attacco tocca a Dybala e Morata. Non si può parlare di caso Ronaldo, ma il portoghese non è stato escluso per una scelta tecnica né per un problema fisico. Sarebbe stato il calciatore a chiamarsi fuori dall'esordio in campionato della Juve. L'ipotesi di addio alla Juventus pare molto complicata, onestamente, ma le voci sul suo futuro tornano d'attualità.

Nedved chiude il caso Ronaldo

La società per bocca di Pavel Nedved, vicepresidente, ha escluso in modo categorico la partenza di Cristiano Ronaldo e ha tenuto a ricordare che sono fuori dalla prima di campionato anche capitan Chiellini e Federico Chiesa, ancora non al meglio dopo le fatiche degli Europei: "È stata una scelta condivisa con il giocatore. Siamo a inizio stagione, la condizione non è ancora al top ma non solo per Cristiano, per tutta la rosa. L'allenatore sta cercando di mettere in campo la formazione migliore. È rimasto in panchina anche Chiellini che è campione d'Europa. Sono state fatte scelte per essere competitivi stasera. Ronaldo sarà un giocatore della Juventus anche quest'anno? "Sicuramente sì".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views