0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Inter dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita di Serie A

Il Sassuolo ospita l’Inter al Mapei Stadium per la nona giornata della Serie A: si gioca oggi sabato 8 ottobre alle ore 15:00 e si vede in diretta TV e streaming su Dazn. Tutte le ultime novità sulle formazioni di Dionisi e Inzaghi.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo-Inter si gioca oggi sabato 8 ottobre 2022 alle 15:00 per la nona giornata del campionato di Serie A. Al Mapei Stadium, i neroverdi di Dionisi affrontano reduci dall'impresa di Champions contro il Barcellona ma in grave ritardo in classifica in campionato – al nono posto con 12 punti – dopo i due ko consecutivi con Udinese e in casa con la Roma. La partita sarà visibile in streaming e in diretta TV e streaming su DAZN.

Inzaghi non avrà ancora a disposizione Brozovic e Lukaku ma ha ritrovato il giocatore più importante, lo spirito di squadra. Dovrà fare delle scelte e si capirà se la vittoria col Barcellona abbia risolto i dubbi sul ballottaggio tra Handanovic (in vantaggio) e Onana in porta. Poi, il vice Brozovic che potrebbe vedere Asllani di nuovo titolare. In attacco, insieme a Lautaro, ballottaggio tra Dzeko e Correa. Dionisi, momento d'oro dopo le due vittorie consecutive – l'ultima la ‘manita' rifilata alla Salernitana – schiera la formazione tipo in attesa di recuperare tanti infortunati, tra cui Domenico Berardi.

Dove vedere Sassuolo-Inter in diretta TV e live streaming

Sassuolo-Inter, anticipo del sabato alle 15 per la 9a giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati che vogliono vedere il match sulla Tv è necessaria una Smart Tv collegata a internet e utilizzare l'applicazione dedicata. Chi vuole seguire la sfida in live streaming può usare sempre l'app per il collegamento su devices oppure, su pc, collegarsi direttamente sul sito ufficiale DAZN e loggarsi con le proprie credenziali attive.

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: ancora ballottaggio Onana-Handanovic

Dionisi schiera la formazione tipo in attesa di capire quando possa rientrare a pieno regime Domenico Berardi. Il Sassuolo ha trovato un ottimo momento, con due vittorie consecutive e scelte felici da parte del tecnico per il suo 4-3-3 che vedrà in avanti l'ex di turno, Pinamonti come punta di riferimento insieme a Laurentiè e Kyriakopoulos. Per Inzaghi solito dubbio in porta tra Onana e Handanovic, mentre Asllani -che ha riposato entrando solo nel finale a Barcellona – farà il vice Borzovic dal 1′ e Dzeko si gioca un posto con Correa a fiancodell'insostituibile Lautaro.

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Toljan, Elic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M.Lopez, Thorstvedt; Laurentiè, Pinamonti, Kyriakopoulos

Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views