3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sandro Tonali è un obiettivo di mercato anche del Milan. Lo vuole il futuro allenatore Rangnick

Il fortissimo centrocampista del Brescia, definito da tutti il ‘nuovo Pirlo’, è da tempo nel mirino di Juventus e soprattutto Inter. Ma adesso su Tonali c’è anche il Milan che vuole piazzare un grandissimo colpo di mercato. I rossoneri pensano anche a Vlahovic della Fiorentina e ai difensori Ajer e Upamencano.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Pioli sta chiudendo il campionato in modo spettacolare, ha battuto nelle ultime due partite prima la Lazio e poi la Juventus, ma nella prossima stagione non sarà più l’allenatore del Milan. Il tecnico rossonero cederà il posto, suo malgrado, a Rangnick che sta sondando il mercato da tempo. Il nuovo Milan punterà ancora di più su giovani calciatori e tra questi ci potrebbe essere Sandro Tonali, astro nascente del calcio italiano che da tempo è nel mirino di Inter e Juventus.

Sandro Tonali è un obiettivo di mercato del Milan

I rossoneri nella corsa al ‘nuovo Pirlo’ sono partiti in grande ritardo rispetto alla Juventus e all’Inter, che al momento pare favorita per l’acquisto di Tonali. Ma il Milan sembra intenzionato a provarci e pensa al calciatore classe 2000 che in questa sua prima stagione di Serie A ha disputato 27 partite, segnato un gol e servito sei assist vincenti. La Juventus in questo momento sembra un filo dietro, avendo già preso Kulusevski e Arthur, mentre l’Inter avrebbe già un accordo con il giocatore ma non con Cellino, che aspetta un’offerta molto importante e il Milan potrebbe decidere di investire buona parte del budget del mercato estivo per Tonali.

Vlahovic della Fiorentina e due difensori obiettivi del Milan

Cerca rinforzi in attacco il Milan che potrebbe acquistare dalla Fiorentina il serbo Dusan Vlahovic, giocatore classe 2000, autore di 6 gol in questa stagione che sembra poter essere il partner ideale per Rebic, considerato che Ibra andrà via. Mentre in difesa arriverà almeno un nuovo acquisto. L’obiettivo principale resta Upamecano del Lipsia, che non costa poco. Mentre gli osservatori del Milan stanno anche seguendo Kristoffer Ajer, difensore norvegese del 1998 che veste da quattro stagioni la maglia del Celtic. Per Ajer c’è una forte concorrenza da parte di squadre della Premier League.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views