265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Sampdoria, positivo al Coronavirus anche Bereszynski: 8 i contagiati del club blucerchiato

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, è risultato positivo al Coronavirus. Il polacco su Instagram ha scritto: “Nonostante le appropriate precauzioni prese di recente, non sono riuscito a evitare il virus. Ecco perché ti chiedo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile”. Sale a 8 il bilancio dei contagiati del club blucerchiato.
A cura di Vito Lamorte
265 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Sampdoria sembra essere il focoalaio del Covid-19 della Serie A. Dopo le positività di Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il medico Sociale Baldari ecco che nel pomeriggio di oggi sono arrivate le comunicazioni in merito a Fabio Depaoli e il terzino Bartosz Bereszynsky, anche loro risultati positivi al Coronavirus. Sale a 8 il bilancio dei contagiati del club blucerchiato. Il calciatore polacco ha scritto questo messaggio sul suo profilo di Instagram:

Sfortunatamente sono risultato positivo al COVID-19. Sto bene. Nonostante le appropriate precauzioni prese di recente, non sono riuscito a evitare il virus. Ecco perché ti chiedo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile.

Sampdoria, i contagiati sono 8 tra calciatori e staff

Il bilancio dei contagiati del club blucerchiato è salito così a 8 tra calciatori e staff: dopo la notizia di Gabbiadini, il secondo in Serie A, la Sampdoria è diventata la squadra con il maggior numero di atleti contagiati e nel pomeriggio ha ribadito la sua intenzione di non comunicare più informazioni sui propri tesserati per evitare fughe di notizie e inutili allarmismi: "L'unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova".

De Paoli: Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente

Stessa modalità che ha utilizzato anche Fabio Depaoli per comunicare con i suoi follower e tutti i tifosi della Serie A. Su Instagram l'ex Chievo Verona ha scritto:

Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando.

265 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views