717 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samir Handanovic guarito dal Covid: l’Inter recupera il suo capitano

Tampone negativo per Samir Handanovic. Il portiere e capitano dell’Inter è guarito dal Covid contro cui stava lottando dal 17 marzo. Lo sloveno dunque, dopo gli ultimi controlli e l’idoneità, potrà tornare a disposizione di Antonio Conte e farsi trovare pronto per il ritorno in campo dopo la sosta.
A cura di Marco Beltrami
717 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie in casa Inter. Antonio Conte potrà presto riabbracciare Samir Handanovic che è guarito dal Covid. L'ultimo tampone a cui si è sottoposto l'estremo difensore ha dato esito negativo. Il capitano nerazzurro potrà dunque approfittare di questi ultimi giorni senza partite della sosta per gli impegni delle nazionali per recuperare la forma migliore e farsi trovare pronto alla ripresa del campionato.

Tampone negativo per Samir Handanovic. Il portiere dell'Inter è finalmente guarito dal Covid dopo 11 giorni di positività. Si attendono ora i risultati dei test sugli altri 3 calciatori che avevano contratto il virus, ovvero D'Ambrosio, de Vrij e Vecino, con il periodo di isolamento che è per loro formalmente scaduto. Buone notizie dunque per Conte che ha dovuto fare a meno dei 4 giocatori nell'ultimo periodo, in cui i nerazzurri comunque non hanno giocato: rinviato infatti il match contro il Sassuolo, ultimo prima della sosta per gli impegni delle nazionali.

Dopo aver ricevuto l'idoneità sportiva Samir Handanovic potrà tornare dunque alla regolare attività. L'obiettivo è quello di farsi trovare pronto per il rush finale del campionato, che inizierà il 3 aprile con il match in casa del Bologna. Tutto lascia presagire la presenza tra i pali dello sloveno, e capitano nerazzurro in una sfida in cui la formazione di Conte non dovrà commettere passi falsi. A stretto giro poi arriverà il recupero contro il Sassuolo e a seguire le sfide contro Cagliari e Napoli. Un tour de force in cui l'Inter spera di poter fare affidamento su tutti i suoi migliori giocatori, per avvicinarsi ulteriormente allo Scudetto.

717 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views