0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Young Boys: dove vederla in TV e streaming

Roma-Young Boys è la partita valida per la quinta giornata di Europa League 2020/2021. Il match si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00. La gara sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky, sui canali su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport HD (canale 253). Sarà possibile vedere la gara dei giallorossi di Paulo Fonseca con Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Young Boys è una partita valida per il quinto turno di Europa League 2020/2021 e si giocherà giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. A causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19 non ci saranno tifosi sugli spalti dell'impianto capitolino. La squadra di Paulo Fonseca vuole riscattare la pesante debacle di Napoli in campionato e proveranno a chiudere il proprio girone A al primo posto. Ai giallorossi basterà un pareggio contro lo Young Boys per assicurarsi la prima posizione del suo gruppo.

La Roma, al pari di Arsenal e Hoffenheim, è una delle squadre che si è già conquistata la qualificazione matematica ai sedicesimi di Europa League nel turno precedente. Fonseca dovrebbe effettuare rotazioni importanti per far riposare i titolari e capire se qualche infortunato potrà recuperare: Borja Mayoral dovrebbe giocare come unica punta, supportato da Carles Perez e uno tra Pellegrini e Pedro. Da valutare la situazione in difesa, con Smalling che non è stato bene nei giorni scorsi e domenica si è fatto male anche Mancini.

Dove vedere Roma-Young Boys in TV e streaming

Il match tra Roma e Young Boys sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky, sui canali su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport HD (canale 253). Per la sfida dell'Olimpico non è prevista la copertura in chiaro su TV8. È possibile vedere la partita in streaming con Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi semplicemente al sito ufficiale tramite broswer. L'alternativa all'app di Sky è rappresentata da Now Tv, ovvero il servizio live e on demand di Sky acquistando uno dei pacchetti proposti.

Le probabili formazioni di Roma-Young Boys

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Mayoral. Allenatore: Fonseca.

YOUNG BOYS  (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu. Allenatore: Seoane.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views