Roma-Udinese, dove vederla oggi in TV e streaming su DAZN o Sky: orario e formazioni

La Roma ospita l'Udinese in casa nell'ultimo turno prima della sosta delle nazionali: la squadra giallorossa vuole dimenticare la sconfitta sul Milan ma al suo cospetto arriva una squadra molto quadrata come quella di Kosta Runjaic. Si gioca allo stadio Olimpico alle ore 18:00 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
Dopo la sconfitta subita contro il Milan nel turno precedente, la Roma torna in scena all’Olimpico con l’obiettivo di rialzarsi immediatamente e ritrovare continuità. La squadra di Gian Piero Gasperini, ferma a quota 21 punti, ospita l’Udinese, reduce dal successo sull’Atalanta e intenzionata a dare seguito al buon momento che l’ha portata a 15 punti in classifica.
- Partita: Roma-Udinese
- Dove: stadio Olimpico, Roma
- Quando: domenica 9 novembre 2025
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now
- Competizione: Serie A, 11a giornata
Dove vedere Roma-Udinese in TV: la diretta esclusiva della partita
Il match di Serie A Roma-Udinese sarà disponibile sia su DAZN che su Sky. I canali di riferimento per quest’ultima emittente saranno Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Per DAZN la telecronaca del match sarà di Riccardo Mancini e il commento tecnico sarà curato da Dario Marcolin.
Roma-Udinese, dove vederla in streaming
La gara tra le squadre di Gasperini e Runjaic Diretta streaming su DAZN per gli abbonati: agli utenti basterà una buona connessione Internet per collegarsi all'app attraverso i propri dispositivi, sia quelli mobili che quelli fissi. Gli abbonati Sky potranno invece seguire la gara in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go. La partita dell'Olimpico sarà visibile in streaming su NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Roma-Udinese, le probabili formazioni
Gasperini sembra intenzionato a confermare in gran parte l’undici delle ultime gare, con un solo cambio rilevante in attacco: l’infortunio di Dybala apre infatti la porta a Pellegrini, che dovrebbe affiancare Soulé. In avanti, Dovbyk parte favorito su Ferguson per il ruolo di centravanti.
Nell’Udinese, invece, restano alcuni dubbi di formazione: in difesa Bertola e Goglichidze si giocano un posto dal primo minuto, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Ekkelenkamp e Piotrowski. In attacco si attende di capire se Davis riuscirà a recuperare; in caso contrario, Buksa è in pole per affiancare l’ex Zaniolo, con Bayo pronto a subentrare.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Gasperini.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa. Allenatore: Runjaic.