0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Torino dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Roma-Torino è il match valido per la 26a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di De Rossi e quella di Juric si giocherà lunedì 26 febbraio alle ore 12:30. Qui tutte le informazioni per sapere dove vedere la partita in diretta tv e in streaming e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Torino è il match valido per la 26a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Daniele De Rossi e quella di Ivan Juric si giocherà lunedì 26 febbraio alle ore 18:30 e chiuderà questo turno di campionato. Allo stadio Olimpico i giallorossi si ritroveranno dopo l'impresa in Europa League vincendo solo ai calci di rigore contro il Feyenoord nei playoff. Nello stesso giorno avevano giocato anche i granata la sfida di recupero poi persa contro la Lazio 2-0 in casa.

Tre giorni pieni per recuperare le energie dunque e tornare in campo per conquistare punti importanti in campionato. I capitolini sono attualmente fermi a 41 punti in piena rincorsa Champions. I granata invece decimi con 36 punti a metà classifica ben lontani dalla zona retrocessione ma allo stesso tempo distanti anche da quella Europa. Qui tutte le informazioni per sapere dove vedere la partita in diretta tv e in streaming e sulle formazioni.

  • Partita: Roma-Torino
  • Quando si gioca: lunedì 26 febbraio 2023
  • Orario: 18:30
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 26ª giornata

Dove vedere Roma-Torino in diretta TV

Roma-Torino sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Tutti gli abbonati potranno assistere alla sfida dell'Olimpico collegandosi all'app disponibile su smart tv e accedere alla finestra dedicata all'evento. Servizio riservato chiaramente solo agli abbonati.

Roma-Torino dove vederla in streaming

La sfida tra Roma e Torino sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming collegandosi sempre all'app di DAZN ma scaricandolola in questo caso anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi direttamente al sito di DAZN inserendo le proprie credenziali. Anche in questo caso è necessario essere abbonati.

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Torino

De Rossi potrebbe cambia qualche tassello rispetto all'11 sceso in campo in Europa League. In difesa Mancini con Smalling e N'Dicka mentre Paredes è confermatissimo a centrocampo. Tandem d'attacco formato da Dybala e Azmoun, con Lukaku lasciato in panchina.

Nel Torino non c'è Rodriguez in difesa, ma giocherà Masina nel terzetto difensivo completato da Djidji e Lovato. Lazaro e Bellanova sugli esterni con Vlasic alle spalle del tandem offensivo formato da Zapata e Sanabria.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, N'Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Azmoun. Allenatore: De Rossi

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views