0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Torino dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: le formazioni

Roma-Torino è un match valido per il 15° turno di Serie A e si gioca domenica 13 novembre alle ore 15.00 allo stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Le ultime news sulle probabili formazioni di Mourinho e Juric.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Torino è una partita valida per la 15a giornata di Serie A 2022-2023. Allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena oggi, domenica 13 novembre 2022, un match molto interessante perché entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria per poter chiudere bene il 2022 e ambire ai rispettivi obiettivi in vista della ripresa di gennaio. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15:00. Quella tra le squadre di José Mourinho e Ivan Juric è una delle partite dell'ultimo turno di campionato prima della pausa per i Mondiali che si giocheranno in Qatar. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN.

Come ci arriva la Roma. I giallorossi non sono riusciti a rialzare la testa dopo il derby perso sette giorni fa e in casa del Sassuolo sono riusciti a racimolare solo un punto. A tenere banco in casa Roma in queste ore è il caso Karsdorp, contro cui Mourinho ha puntato il dito nel post-partita del Mapei Stadium senza mai nominarlo. Una situazione davvero complessa, visto che il tecnico portoghese ha invitato il calciatore a trovarsi un'altra squadra nel mercato di gennaio.

Come ci arriva il Torino. I granata nel turno infrasettimanale hanno battuto la Sampdoria e si sono portati al nono posto in classifica, lasciandosi alle spalle la brutta sconfitta di Bologna. A decidere il match per il Toro sono le reti di Radonijc e Vlasic. Ora Juric vuole tornare a far punti in trasferta: l'ultima vittoria è arrivata a Udine lo scorso 23 ottobre.

A dirigere il match dello stadio Olimpico sarà Rapuano, affiancato da Berti Vono, Piccinini sarà il Quarto uomo. Al VAR è stato designato Nasca e Guida sarà aVAR.

  • Partita: Roma-Torino
  • Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
  • Quando si gioca: domenica 13 novembre
  • A che ora: 15.00
  • Chi la trasmette in TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 15° turno

Roma-Torino, le formazioni ufficiali di Mourinho e Juric

Mourinho punta su Abraham, che è tornato al gol anche in campionato, unico terminale con Zaniolo e Volpato alle sue spalle. Matic e Cristante in mezzo al campo, con Celik e Zalewski esterni. Mancini, Smalling e Ibanez a protezione della porta di Rui Patricio. Karsdorp nemmeno in panchina.

Juric cambia il trio d'attacco che ha schierato contro la Samp, puntando su RLazaro, Miranchuk e Vlasic. Singo e Lazaro sulle corsie laterali e in mediana il tandem Linetty, Vojvoda. Davanti a Milinkovic-Savic ci saranno Djidji, Buongiorno e Zima a comporre il castello difensivo.

Le formazioni ufficiali di Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Zima; Vojvoda, Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Roma-Torino in diretta TV

La partita tra i giallorossi di Mourinho e i granata di Juric si potrà vedere in diretta TV e in chiaro su DAZN grazie ad una Smart TV compatibile con la app oppure sintonizzandosi su Zona DAZN, il canale 214 di Sky (solo se abbonati alla piattaforma satellitare e con l'opzione di servizio attiva). Un'altra opzione sono i dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.

La telecronaca sarà di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Manuel Pasqual.

Roma-Torino, dove vederla in streaming

La gara tra Roma e Torino si potrà seguire anche in streaming sempre grazie a DAZN, accedendo direttamente alla piattaforma da dispositivi mobili (tablet, notebook smartphone) scaricando l'app oppure con pc fisso tramite il sito ufficiale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views