21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

La Roma di Mourinho ospita la Juve di Allegri per il 21° turno di Serie A. La partita si gioca oggi allo Stadio Olimpico con fischio di inizio alle 18:30, in diretta su DAZN. Allegri, squalificato, lancia Dybala dal 1′; problemi per la formazione di Sarri.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il ko contro il Milan nel turno dell'Epifania, la Roma affronta un altro big  match, quello contro la Juventus di Allegri, reduce dal pareggio interno con il Napoli. Un'occasione importante per entrambe le squadre che navigano a ridosso in classifica della zona Champions e sono consapevoli che una vittoria sarebbe fondamentale per avvicinarsi al quarto posto. La partita si gioca oggi domenica 9 gennaio all'Olimpico di Roma, orario fissato alle 18:30. Il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming in esclusiva su DAZN.

Allegri, che non sarà in panchina per squalifica, recupera Chellini e Pellegrini ma dovrà rinunciare a Alex Sandro. Chiesa e Dybala in campo dal primo minuto. Ballottaggio Kean-Morata. Qualche dubbio in formazione per Sarri che deve rinunciare a Karsdorp e Mancini per squalifica e Zaniolo, che ieri non si è allenato con il gruppo. Il tecnico pensa di schierare Maitland-Niles, neoacquisto biancoceleste.

I giallorossi con un successo oltre a vendicare la sconfitta dell'andata, aggancerebbero proprio la Juve al momentaneo quinto posto.

  • Partita: Roma-Juventus
  • Quando si gioca: domenica 9 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 20a giornata

Dove vedere Roma-Juve in diretta TV

Dove vedere la partita in TV? Roma-Juventus si gioca alle 18:30 e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN per la trasmissione televisiva. Su una moderna Smart Tv basterà avere un dispositivo wireless (come Chromecast) oppure una console da gioco da connettere via internet.

Roma-Juve dove vederla in diretta  streaming

Come vedere Roma-Juve in TV? Per vedere Roma-Juventus ci si può avvalere anche del servizio streaming di DAZN. Ci si può collegare direttamente al sito ufficiale attraverso il pc, loggarsi e pagare l'abbonamento per la diretta, oppure su dispositivi mobili e diversi devices, utilizzare l'applicazione dedicata.

A che ora si gioca: l'orario della partita

All'Olimpico, Roma-Juventus si disputa alle ore 18:30 di domenica 9 gennaio. La gara sarà in contemporanea a Genoa-Spezia ed è valida per la 20^ giornata di campionato (2^ di ritorno).

Roma-Juventus, le probabili formazioni della partita di Serie A

Roma-Juventus è un classico appuntamento di Serie A tra le big del nostro campionato. Mourinho ospita Landucci che sostituirà lo squalificato Allegri dopo che all'andata, il 17 ottobre, furono i bianconeri a trionfare grazie alla rete decisiva segnata da Moise Kean dopo soli 15 minuti di gioco. Entrambe le squadre sono in ritardo rispetto ai propri obiettivi di inizio stagione e una vittoria su una diretta concorrente avrebbe un enorme significato non solo in termini di classifica. I giallorossi sono reduci dal ko di San Siro (3-1) contro il Milan, la Juventus non è riuscita ad andare oltre l'1-1 interno con ciò che restava del Napoli decimato dalle positività. Per Mourinho anche problema squalificati, due: Karsdorp e Mancini.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Vina, Veretout, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy (Mkhitaryan); Zaniolo, Abraham

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur, McKennie; Morata, Bernardeschi

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views