29 CONDIVISIONI

Roma, infortunio per Chris Smalling: i tempi di recupero

Chris Smalling deve fare i conti con una lieve distorsione al ginocchio sinistro. Un problema fisico non grave per il difensore inglese tornato alla Roma nelle ultime ore di mercato, che comunque dovrebbe saltare il match con il Benevento. Fonseca potrebbe affidarsi al trio formato da Mancini, Ibanez e Kumbulla.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

Chris Smalling sembra destinato a saltare la prossima sfida in Serie A della Roma, contro il Benevento. Il difensore inglese tornato nella Capitale sul gong dell'ultima finestra del mercato estivo, ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro. Niente di grave per l'ex Manchester United, che potrebbe comunque restare a riposo nel 4° impegno in campionato dei capitolini. Secondo quanto riportato da Sky, Smalling lavorerà individualmente e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Infortunio Smalling, cosa si è fatto

Paulo Fonseca, a meno di sorprese, dovrà fare i conti con una defezione importante nel match contro il Benevento di Pippo Inzaghi protagonista di un ottimo avvio di stagione. Chris Smalling, ovvero l'ultimo arrivato, ha rimediato una lieve distorsione al ginocchio sinistro. Nessuna volontà da parte dei giallorossi di rischiare che la situazione si complichi, con il centrale ex United dunque che potrebbe restare a riposo, e non essere nemmeno convocato per il match contro le Streghe. Al momento Smalling proseguirà, anche nel pomeriggio, a lavorare in maniera individuale con lo staff medico che avrà così maggiori indicazioni sulle sue condizioni che verranno valutate meglio nelle prossime ore.

Come giocherà la Roma contro l'Udinese, Kumbulla titolare

Con Smalling destinato al forfait, che Roma vedremo in campo domenica sera nel posticipo delle 20.45 contro il Benevento? Pochi dubbi per Paulo Fonseca che sembrava destinato a riproporre l'ex United al centro della sua difesa come nella scorsa stagione con Mancini e Ibanez. Tutto lascia presagire ora la possibilità di schierare dal 1′ il neoacquisto Kumbulla che si è reso protagonista di due buone prove contro Juventus e Udinese.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views