37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, gli infortunati aumentano e Pau Lopez rischia l’operazione

Piove sul bagnato in casa Roma. Hanno effettuato gli esami strumentali i calciatori della Roma che hanno riportato degli infortuni contro il Manchester United. Problemi muscolare importanti per Spinazzola e Veretout. Fuori pure Diawara e Carles Perez. Mentre il portiere Pau Lopez rischia l’operazione per il problema alla spalla.
A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Fonseca, già abbastanza inviso a tifoseria e critica, è stato messo nel mirino dopo il ko per 6-2 nella semifinale d'andata di Europa League incassato dal Manchester United, che ha ipotecato la finale. Il tecnico portoghese, però, va detto è stato anche molto sfortunato – basta ricordare i tre infortuni ai suoi calciatori nel primo tempo della semifinale. Alla vigilia della partita con la Sampdoria hanno effettuato gli esami strumentali cinque calciatori che rischiano di aver già finito la loro stagione. La rosa di Fonseca si riduce, il finale di stagione della Roma, che deve difendere il settimo posto, diventa molto più complicato.

Ko Spinazzola e Veretout

L'infermeria giallorossa si affolla, l'elenco degli indisponibili diventa molto affollato. Fonseca non ha molte scelte e sarà quasi obbligato a schierare lo stesso undici titolare a Marassi come a Old Trafford. Si attendevano i responsi oggi degli esami strumentali di una serie di calciatori. Innanzitutto di Jordan Veretout, infortunatosi di nuovo e ko a Manchester. Il francese ha riportato una lesione al flessore destro. Problema identico per il difensore della Nazionale Leonardo Spinazzola, che però si fatto male alla coscia sinistra.

Immagine

Pau Lopez rischia l'operazione

Diawara che stoicamente era rimasto in campo a Manchester ha riportato un sovraccarico pubico, mentre un risentimento al flessore destro terrà fuori Carles Perez. Quello messo peggio è il portiere spagnolo Pau Lopez, che ha subito una lussazione alla spalla sinistra. L'ex Betis era caduto male dopo aver respinto una conclusione dalla distanza e nei prossimi giorni potrebbe essere operato.

Domenica c'è Sampdoria-Roma

Con gli uomini contati si presenterà a Marassi nella sfida contro la Sampdoria del grande ex Ranieri e poi sempre con una rosa piuttosto ristretta affronterà il Manchester Fonseca, che in coppa recupererà Mancini che ha scontato la squalifica. Contro la Sampdoria in attacco toccherà allo spagnolo Borja Mayoral.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views