55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rodrigo Bentancur positivo al Covid, il centrocampista della Juventus è in isolamento

Caso di positività alla Juventus. Positivo asintomatico Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano che salterà sicuramente le partite con la Lazio e il Porto. La rosa di Pirlo diventa ancora più corta. Bentancur è sceso in campo martedì scorso in Juventus-Spezia di Serie A, aveva servito anche un assist vincente.
A cura di Alessio Morra
55 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo caso di positività in casa Juventus. Dopo l'ultimo giro di tamponi è stato trovato positivo al Covid-19 il centrocampista Rodrigo Bentancur, che salterà sicuramente le partite contro la Lazio e il Porto, in programma nei prossimi giorni. Il calciatore è in isolamento. L'annuncio lo ha dato il club bianconero con questo comunicato:

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.

Bentancur positivo asintomatico

Anche la Juventus è costretta a fare i conti con il Covid-19. Ora è risultato, purtroppo, positivo Bentancur che è asintomatico. Il centrocampista uruguaiano ha giocato martedì scorso la partita di campionato con lo Spezia, ha servito anche un assist. L'uruguaiano è costretto a fermarsi e sicuramente non sarà a disposizione di Pirlo per le prossime partite, cioè quella con la Lazio, partita importante di campionato in programma sabato 6 marzo, e soprattutto la gara di ritorno con il Porto del 9 marzo.

Problemi a centrocampo per la Juventus

Pirlo spera di recuperare una serie di calciatori già per la partita con la Lazio, scalpitano Bonucci, Chiellini e Cuadrado, oltre a de Ligt. Ma rimarranno sicuramente fuori Arthur e Dybala. E con la mancanza anche di Bentancur il reparto centrale della Juventus si riduce ulteriormente. McKennie, Rabiot e Ramsey sono i centrocampisti centrali della Juventus che nell'arco di tre giorni si giocherà una fetta di stagione sia in Serie A (con la Lazio) che in Champions (c'è da ribaltare il 2-1 subito dal Porto all'andata). Chissà se avrà una chance il giovane Fagioli.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views