39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggina, si chiude con la SPAL per Felipe in difesa: altro colpo da Serie A

Il 35enne difensore della SPAL, Felipe, è entrato nel mirino della Reggina che sta chiudendo per un accordo biennale. Sarebbe l’ennesimo rinforzo da Serie A, obiettivo dichiarato della neopromossa che sta compiendo un mercato da protagonista. Nel mirino altri big come Viviano, Missiroli, Barillà e Donnarumma.
A cura di Alessio Pediglieri
39 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida alla Serie B è stata lanciata dagli amaranto che proveranno a costruire una squadra degna per la promozione. A dirlo è stato il ds, Massimo Taibi, ma anche i fatti. Perché se è vero che il primo grande acquisto riguarda Jeremy Menez di rientro nel nostro calcio a rinforzare la rosa, ci sono anche altri nomi importanti che circolano attorno al club, alcuni dal profilo di Serie A, proprio dove la Reggina vuole arrivare a fine della stagione 2020/2021. L'ultimo gossip di mercato vede gli occhi puntati sul difensore Felipe, esperto giocatore – 35 anni – che sta giocando nella SPAL.

Le ultime di mercato vedono la Reggina già sulla trattativa con convinzione, senza attendere le sorti della società ferrarese a fortissimo rischio retrocessione. L'obiettivo è assicurarsi i pezzi ritenuti migliori per il nuovo progetto il prima possibile. Così si parla già anche di una offerta concreta: per il giocatore è pronto un contratto di due anni. Il dado dunque è tratto e nei prossimi giorni ci sarà anche un incontro che potrebbe avvicinare le parti, con il giocatore ben disposto alla nuova avventura e i due club che dovranno dialogare per l'accordo economico.

Obiettivo Serie A: Menez e Crisetig già in amaranto

Massimo Taibi nei giorni scorsi lo aveva annunciato, pur non facendo nomi: "Il nostro progetto si sta costruendo su giocatori utili. Menez sarà il fiore all'occhiello ma c'è anche il resto". Perché La Reggina in Serie B è pur sempre una piazza prestigiosa, che può vantare, a porte aperte, un impianto che ospita circa 20 mila paganti, un pubblico che sa di calcio e attende da troppo tempo il ritorno nelle grandi platee. Così, l'effetto Menez sta già avendo i suoi riscontri positivi. Oltre a Felipe e a Lorenzo Crisetig, si trattano altri giocatori di primo livello.

Tutti gli uomini di Reggio

I nomi in orbita Reggina sono diversi e tutti di qualità per provare a fare il salto di categoria sin da subito. C'è la possibilità di ingaggiare un altro ‘over' dal profilo importante e dalla grande esperienza, Emiliano Viviano con cui lo stesso Taibi ha già iniziato i dialoghi. E poi, altri obiettivi sensibili, da Ceravolo a Donnarumma, fino a Barillà e Missiroli.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views