88 CONDIVISIONI

Recoba consiglia Lautaro Martinez: “Vai al Barcellona senza esitare”

Durante un suo intervento in un programma radiofonico, Alvaro Recoba ha mandato un messaggio all’attaccante dell’Inter: ormai nel mirino del club catalano. “Consiglio a Lautaro Martinez di non esitare ad andare a Barcellona. Perché il livello del Barça è al di sopra del resto del calcio mondiale”.
A cura di Alberto Pucci
88 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Lautaro Martinez è ormai sempre più accostato al Barcellona. L'attaccante nerazzurro è infatti uno degli obiettivi di mercato del club catalano, che lo avrebbe scelto per dargli la possibilità di prendere la maglia di Luis Suarez e giocare a fianco di Leo Messi. In attesa di novità sull'asse Italia-Spagna, sul tormentone estivo di calciomercato ha voluto dire la sua anche un grande ex dell'Inter: Alvaro Recoba.

L'indimenticato attaccante nerazzurro, durante il programma radiofonico ‘La Oral Deportiva', ha infatti spinto Lautaro Martinez ad accettare le offerte dei blaugrana: "Ai miei tempi ho preferito giocare in Italia e non in Spagna. Ma se me lo chiedessi oggi, consiglierei a Lautaro di non esitare ad andare a Barcellona. Perché il livello del Barça è al di sopra del resto del calcio mondiale".

Immagine

Marotta e la trattativa con il Barcellona

Di fronte all'inevitabile ansia della tifoseria interista, che ha paura di vedere partire il ‘Toro', nei giorni scorsi è intanto sceso in campo Beppe Marotta. L'amministratore delegato nerazzurro ha ribadito la volontà di tenere il giocatore, ma allo stesso tempo ha anche lasciato una porta aperta alla trattativa: "Innanzitutto siamo l'Inter, che ha una storia abbastanza importante così come il Barcellona, e non necessariamente dobbiamo essere svenditori – ha spiegato a Sport Mediaset – Noi vogliamo crescere quindi vogliamo puntare su giovani come Lautaro Martinez o Lukaku. Sono interessanti e giovani e vogliamo crescere con loro. Ma come si sa il destino appartiene alla testa dei giocatori, se Lautaro intende stare con noi a noi fa piacere, se si farà attrarre dalle idee di altri club si faranno le valutazioni. Al momento è molto legato all'Inter e siamo orgogliosi".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views