84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rebic, ridotta la squalifica. Il Milan vince il ricorso e lo avrà contro la Sampdoria

Il Milan nella partita con la Sampdoria del 3 aprile potrà disporre di Ante Rebic. La squalifica del croato è stata ridotta da due a una giornata. Rebic non è al top della condizioni, ha avuto problemi fisici, ma sta per tornare a disposizione di Pioli che dunque avrà un’arma in più per affrontare la Sampdoria.
A cura di Alessio Morra
84 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan recupera un altro attaccante. Contro la Sampdoria infatti sarà a disposizione di Pioli anche il croato Ante Rebic. La Corte Sportiva d'Appello ha accolto il ricorso del club rossonero che sperava in un dimezzamento delle due giornate di squalifica, che sono passate da due a una. Rebic dunque potrà essere schierato contro i blucerchiati.

Ridotta la squalifica di Rebic

La decisione era attesa in giornata e l'esito arrivato nel primo pomeriggio è stato quello sperato per il club rossonero. Rebic era stato squalificato nei minuti di recupero della partita con il Napoli, per insulti all'arbitro, ed aveva ricevuto due turni di stop. Il croato ha saltato l'incontro con la Fiorentina, ma ora potrà esserci con la Sampdoria. Anche se non c'è ancora la certezza che Pioli possa convocarlo per la sfida del 3 aprile.

Rebic disponibile per Milan-Sampdoria

Ora però bisognerà vedere se il calciatore sarà convocato per la partita di campionato con i blucerchiati, che si disputerà alle ore 12.30. Perché Ante Rebic ha riportato nei giorni scorsi un'infortunio muscolare che gli ha impedito anche di rispondere alla convocazione della nazionale della Croazia. Il calciatore è alle prese con una riacutizzazione dell'infiammazione del muscolo otturatore esterno dell'anca destra e non è ancora tornato in gruppo, ma c'è quasi una settimana per tornare a lavorare con i compagni di squadra per Ante Rebic, che potrebbe essere comunque inserito nell'elenco dei convocati.

Il Milan di Pioli, che aveva iniziato la stagione con l'obiettivo di conquistare un posto in Champions, è al secondo posto in classifica e si trova a sei punti dall'Inter capolista (che però ha una partita da recuperare) ed ha un margine buono, ma non altissimo sulle inseguitrici (Juventus e Atalanta sono a quattro punti, il Napoli quinto invece è a sei punti).

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views